Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La videoteca del forum: i video storici sul ciclismo
Piccola iniziativa.

Mancano 20 giorni all'inizio del Tour, ogni giorno posterò una tappa storica della Grande Boucle.

Cominciamo da una delle mie preferite: Guzet Neige 1995
 
Rispondi
Bella idea... tappa bellissima tra l'altro, meno famosa di altre vittorie del Pirata (forse anche perché Guzet Neige non é un arrivo storico come puó essere il Ventoux o l'Alpe d'Huez) ma d'alta scuola.
 
Rispondi
Si infatti, è nella mia top-3 delle vittorie di Marco dietro solo a Les Deux Alpes e Oropa.
 
Rispondi
Torniamo indietro di 11 anni ad ammirare le gesta di un altro splendido scalatore, Tour de France 1984 Alpe d'Huez.

 
Rispondi
Ritorniamo al 1995, ma restiamo sull'Alpe d'Huez.
 
Rispondi
i tempi in cui le salite le affrontava con le mani alte sul manubrio...
 
Rispondi
Tra le tre scalate all'Alpe di Pantani é quella che mi impressiona meno.
 
Rispondi
A me è quella che piace di più, quando lascia là Gotti poi.
 
Rispondi
Non è che mi faccia schifo. Però quella del 97 quando stacca Ullrich la preferisco e anche quando supera a velocitá doppia tutti nel 94
 
Rispondi
¿qualquno tiene il video di perle di sport di IL giro d Italia 1961 ma in good quality di imagine
non como il video di YouTube?


video di tappa Bagneres ,tour france 1983:
https://www.youtube.com/watch?v=p9JM93wWY7E

video di tarangu, 2,30 hours :
http://www.rtve.es/alacarta/videos/conex...u/3616017/
 
Rispondi
Direi che si potrebbero postare i video delle varie Olimpiadi visto che ormai è ora...
 
Rispondi
Bettini 2004


 
Rispondi
Quelli sono highlights, io volevo gare complete...
 
Rispondi
vuoi troppo...
 
Rispondi
Il video di italbici è preso dalle videocassette della gazzetta.

Qui siamo invece su Perle di Sport.



 
Rispondi


 
Rispondi





Entriamo in clima Sanremo con gli ultimi 50 Km dell'edizione 2011, probabilmente la più bella di questo decennio.
Van Avermaet andò piuttosto vicino alla vittoria, Offredo era invece in giornata super, non lo si è più visto a quei livelli. Sarebbe stato il top vedere Scarponi vincere con quello scatto ai -200 m.  Asd
 
Rispondi
Offredo storico idolo di Duilio.
 
Rispondi









Il Killer Wub

José Humberto Wub
 
Rispondi
Ci dovrebbe anche essere la versione Rai della tappa con il colle delle finestre.

Il falco Wub

Che furbacchione Robbie a Grosseto :D .
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)