Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Pagelle della stagione 2012(mie personalissime)
#21
(19-10-2012, 07:52 PM)Pagliarini Ha scritto: Andy Schleck io lo valuto eccome se permetti, SV lo dai ad un portiere di una squadra di calcio quando gli avversari non fanno un tiro in porta, non ad un ciclista che si è ritirato ad ogni corsa che ha fatto...
Tra l'altro non mi pare di aver letto alcuna "solita lamentela", perciò potresti anche risparmiarti i soliti moralismi, grazie...

ma che botta c'hai?
nessun moralismo, facevo notare solo quanto sei stato provocatorio. Se consideri quanto ho scritto "fare la morale" allora stai messo molto male
 
Rispondi
#22
Sei te che stai messo male a considerare ciò che ho scritto provocatorio, dato che non mi pare se la sia presa nemmeno Max...
Tra l'altro esiste una cosa chiamata "libertà di manifestazione del pensiero ", io sono liberissimo di scrivere quello che voglio e non me ne frega nulla se così facendo "ferisco i sentimenti" di qualcuno...
 
Rispondi
#23
A dire il vero non rispondo perché mi sono semplicemente rotto di discutere di Andy Schleck (maa anche discutere in generale), non per altro... poi sinceramente ogni volta che parli del lussemburghese lo fai per provocare, sicuramente più che per la voglia di esprimerti in sè, che è effettivamente un tuo diritto; anche se non mi sembra che qualcuno lo abbia messo in discussione. Certo tengo a far notare che quando lo facevo io al Tour con Wiggins venivo azzannato pure dai moderatori ma fa nulla :P
 
Rispondi
#24
Ho fatto le pagelle di 2175999439593543 corridori solo per poter dare uno ad Andy Schleck e provocarti...
 
Rispondi
#25
Se lo hai fatto davvero hai tutta la mia ammirazione
 
Rispondi
#26
No, data l'idea di far le pagelle, puoi aver colto l'occasione. Non voglio discutere nemmeno di questo a dire il vero :)
Ad essere sinceri comunque si nota che generalmente nei tuoi discorsi c'è una ricerca all'oggettività (Quintana a parte, che orrore... Confuso quello l'hai detto per vantarti, sicuramente però non ti vanti di aver detto che Froome avrebbe stravinto la Vuelta, che giocava su ogni salita, che Rodriguez è un pippone, che Basso e Scarponi si giocano il Giro, etc. :P )

 
Rispondi
#27
Se siamo sinceri comunque l'1 Schleck se lo merita tutto....anzi, considerando i voti da 0 a 10 gli avrei dato 0, come del resto l'avrei dato anche a Hushovd....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#28
Se bisogna essere sinceri Schleck non ha mai finito le corse che ha fatto quest'anno, e come se un calciatore in tutte le partite prendesse e al 60 uscisse dal campo senza motivo, per quest'anno 1 se lo merita tutto, speriamo che l'anno prossimo si meriti un bell'8/9. Come detto anche Hushovd si merita l'1. Chiudo con 2 voti che non ci sono, 1 a Szmyd e (voglio essere gentile) 3 a Basso.
 
Rispondi
#29
Ballan gli avrei dato qualcosa in più anche a Pozzato forse... poi dovrei controllare meglio, però spesso hai ragione.
 
Rispondi
#30
(20-10-2012, 06:04 PM)Raptor Ha scritto: Se bisogna essere sinceri Schleck non ha mai finito le corse che ha fatto quest'anno, e come se un calciatore in tutte le partite prendesse e al 60 uscisse dal campo senza motivo, per quest'anno 1 se lo merita tutto, speriamo che l'anno prossimo si meriti un bell'8/9. Come detto anche Hushovd si merita l'1. Chiudo con 2 voti che non ci sono, 1 a Szmyd e (voglio essere gentile) 3 a Basso.

Vedete che non avete capito? "Senza motivo" un corno.
Siete superficiali nei vostri ragionamenti Occhiolino
 
Rispondi
#31
Solo il tour l'ha saltato per l'infortunio, prima ha fatto pena, e non iniziare a dirmi che alle Ardenne c'era freddo.......Non è perchè si chiama Andy Schleck ma perchè ha fatto una stagione catastrofica, come Hushovd, Nuyens e altri...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)