Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Tour de France 2012 - (PS3 & XBOX360)
#1
TOUR DE FRANCE 2012 (Ps3 - Xbox360)

Le Tour de France, il videogioco ufficiale della manifestazione ciclistica più prestigiosa, ritorna per il secondo anno su console Xbox 360 e Ps3, per la nuova stagione ciclistica 2012.

Le tappe ufficiali del tour fedelmente riprodotte per un’esperienza di gioco racing ancora più realistica, ancora più gioco e piena di adrenalina, perché il giocatore sarà il protagonista della gara! Gestire gli sforzi, giocare di squadra, mantenere alto il proprio tasso di reputazione, impostare la propria strategia in gara, sono solo alcuni degli aspetti da gestire durante la corsa più avvincente dell’intero panorama ciclistico mondiale.


Caratteristiche:

• Planner stagione integrato e gestione delle strategie: gestione completa della squadra, alleanze e strategie in modo da aumentare la propria reputazione
• Editor del database per i corridori e i team
• Intelligenza artificiale evoluta: ad ogni azione corrisponde una reazione in linea con le strategie preposte
• Inclusione membri dello staff nei momenti importanti della gara, tra cui medici e negoziatori
• Azione ed adrenalina: in gara come corridore, protagonista dei momenti chiave della gara
• Obiettivi da raggiungere: maglia gialla, maglia verde o a pois, tappe, gare, obiettivi e i riconoscimenti ufficiali


gamestart.it
 
Rispondi
#2
Cosa è il "planner stagione"?
 
Rispondi
#3
Boooo :) cmq bello bello quest'anno il gioco!!!
 
Rispondi
#4
Impresona con Andy nella tappa de la Toussuire : sul primo colle parto con Frank e comincio a far sgranare il gruppo,do tutto ma mi faccio riprendere,e faccio partire Andy! Accumula secondi su secondi,riprende la fuga e i secondi cominciano a diventare minuti.Discesa,conservo i quasi 3' di vantaggio sul primo gruppetto (Evans,Wiggo,Nibali,SS,Gesink,Frank,Rolland,Voeckler etc 18 in tutto). Seconda salita,arrivo fino a 6' e passa,perdo qualcosa nel tratto in discesa,ma ecco la penultima salita e discesa,gioco con Frank ma intanto Andy rasenta gli 8'.Dietro succede di tutto,partono Nibali e Gesink,io controllo Evans,Wiggo cede,partono Moncutiè (era in fuga),Valverde e Peraud... Andy non molla un metro, in discesa Nibali stacca tutti i contrattaccanti e guadagna,io cado con Frank in uno degli ultimi tornanti,non riuscirò a rientrare. Salita a La Toussuire,prendo Andy,energie esaurite,testa bassa e ci dà di spalle,perde qualcosa,su Nibali ai meno 3 ha 6'40,sul gruppo con Zubeldia a 30',velocisti vis via dispersi... dietro si scatena la bagarre comunque,Evans riesce a riprendere Nibali e co arrivando a 5'37
 
Rispondi
#5
Andy ha proprio nel sangue queste imprese, è l'unico al mondo che può farsi tanti km di fuga senza cedere 1 metro!!
 
Rispondi
#6
Ora ci provo col Purito
 
Rispondi
#7
Ho scaricato la Parigi Nizza, spettacolare!! Voto 10
 
Rispondi
#8
Cosa c'è in più,qualche miglioria??
 
Rispondi
#9
No, solo la gara a tappe nuova
 
Rispondi
#10
Sto facendo il Tour con SS,ho maglia gialla e maglia verde dopo Porrentruy (o come si scrive).
Prima tappa in linea,con arrivo sullo strappetto,si sale regolari,faccio partire prima Nieve poi Anton,non reagisce nessuno,appena prova a partire Gilbert prendo ruota e lo stacco,tripletta Euskaltel,vinco con Sanchez!Tappa per velocisti,curva a 90º ai 900 metri,sempre SS,esco tirato fuori da Urtasun,trionfo beffando i velocisti!
Altra tappa vallonata,sono 2º dietro Gilbert,trai big,Evans arriva attardato.Altre tappe per velocisti,mi piazzo con SS per non perdere la maglia,sono pari tempo con Evans,e prendo punti preziosi intanto.
A La Planche des Belles Filles succede di tutto,cade Evans nel secondo settore,sguinzaglio la squadra,spremo anche Anton!Qualcuno collabora,alla fine del settore ha 4 minuti,inizia il falsopiano prima della salita,arriva a 30",ma è solo.Dal gruppo ci prova a ripetizione F.Schleck,con Valverde,Voeckler e Cunego,inizia la salita vera e propria,sempre loro,io controllo Valverde e T-Blank per la tappa,dietro forcing RadioSchack,i fratelli più Horner e Kloden staccano tutti,a cedere soprattutto Nibali,Gesink e Wiggins.Soffro il ritmo,sparo due gel energetici,ai 500 metri mi faccio sorprendere da Andy,riesco ad affiancarlo,ma ormai la salita è finita,esulto comunque,Evans arriverà a 5 minuti,Andy è a 1'29",Valverde a 8".Tappa elvetica va la fuga 10 uomini con 10' e passa.Nell'ultimo colle bagarre con Valverde e Cunego scatenati,controllo ma sono solo e non mi danno cambi,in discesa sto perdendo 14",se sotto non li aggancio perdo la maglia,con Jro nella stessa tappa e situazione analoga avevo perso 1'20",rischio in discesa,li riprendo,rientrano diversi corridori,vince Cobo su Uran e Geniez,io sono 12º,Evans staccato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)