Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Tour de France - The Official Game (PS3 & XBOX360)
#61
Wow allora hai proprio il controllo totale...
Mi stai decisamente invogliando a prenderlo Sisi
 
Rispondi
#62
Totale del Team in parte,praticamente hai un solo corridore,ma puoi dare ordini agli altri 5!
Ci sono degli spazi simulati,possono essere utili,una tappa durerebbe troppo altrimenti!

 
Rispondi
#63
scusa ma io in discesa cado, come devo fare??? :blush::blush:
 
Rispondi
#64
Devi frenare con Triangolo...AsdAsd

Ma come,S.Sanchez che mi cade in discesa???:OAsd

Anche a me è successo la prima volta che c'ho giocato,la tappa di Pinerolo,ero davanti e sono caduto 2 volte...fortuna che la strada era stretta,mentre ero in terra bloccavo il gruppoAsdAsd


Oggi ancora spettacolo Gilbert,salite fatte a tutta,ho fatto fuori Sagan e Freire...Ultimo Km,attacco di VdB,sfrutto la scia ai meno 600 e tanti saluti!Ave
 
Rispondi
#65
ahahah!!
No sono in caduto in modalita singola con Contador e per ben 3 olte, ma ho trionfato lo stesso..troppo facile vincere con Alberto!! Occhiolino
 
Rispondi
#66
preso anche io...ho vinto già una tappa con alberto e in discesa ho raggiunto gli 83km orari senza cadere....
 
Rispondi
#67
Undicesima tappa,apparentemente per gente come Greipel,ma non ho voluto rischiare...

Mando subito Roelandts e Greipel in fuga,nessuno li segue,metto Vdb,De Greef e Vanendert a rompere i cambi
Due minuti ai piedi del Gpm,perdono pochissimo
Poi il vantaggio sale,5',6',7',8',9'
Arriva il momento del TV,lo vince Greipel.Dal gruppo m'involo ai meno 2,vinco la volata del gruppo,anzi l'anticipo!
Dilagano i due davanti,10',11',12',13',14',15',16',17',è fatta!
Ai meno 5 la Quick Step mette Pineau davanti,tirano a tutta,il vantaggio scende a 15',ma intanto Greipel aveva già staccato Jurgen e s'era involata vero l'arrivo!
Parte la volata,cerco l'anticipo lanciato da Jelle,non ce la faccio a fare tripletta però,solo 8°
Bilancio ottimo comunque,Gialla difesa,Punti incrementati,Gpm invariati.La prossima tappa è dura,3 Gpm belli tosti,arrivo in salita.Nella Generale ho 5' e più su Contador,4'44' su VdB.Per tenerla devo attaccare,prenderò VdB,ma manderò subito Roelandts,Gilbert,De Greef e Greipel all'attacco!
 
Rispondi
#68
iniziato un tour con la rabobank e sono arrivato ottavo con freire alla prima tappa e terzo nella crono a squadre
 
Rispondi
#69
Prima botta nel Tappone...

Ho perso la Maglia Gialla,ho provato ad attaccare dall'inizio della salita con VdB,niente...
Ho sofferto alla fine,prendendo 36" da Contador,30" da A.Schleck e 20" da Basso,stando con Purito,Evans,F.Schleck e Gesink nonostante lo sforzo,risultato Maglia Gialla!

La tappa dopo devo farla con VdB,Gilbert non mi supera il Col d'Aubisque,eppure l'arrivo è adattissimo a lui...proviamo a mandarlo in fuga!
 
Rispondi
#70
Ieri sera l'impresa!

Diciannovesima tappa,da Modane all'Alpe d'Huez,Saxo al via con Contador,Porte,Navarro,C.Sorensen,Larsson ed Hernandez.

[Immagine: 17_2011_19.jpg]

Partenza non lanciatissima,metto Hernandez davanti a fare l'andatura per non far scattare nessuno.
Seconda sezione,Col du Telegraphe.Attenzione,parte Navarro!Ripreso,parte C.Sorensen,dietro di lui Hesjedal.
Dal gruppo esce chi non ti aspetti,Albertoooo Contadorrrrrr!!!
Riprendo Sorensen,lo faccio tirare a tutta,vantaggio di 30".
Scollino con 1'04",temo di esser ripreso,guadagno qualcosina in discesa!

Galibier,riprendo il controllo a meno 3/4 dalla vetta,ho meno di 1',scollino con 1'49",faccio la discesa a tutta,guadagno fino a 3'.

Riprendo il controllo ai piedi dell'Alpe d'Huez,con 5' di vantaggio!

Mi gestisco nel primo tratto,anzi fino a metà consumo poco,ma il vantaggio scende costantemente fino a 3'20".Poi scatto,dietro cominciano a scattare,comincio a riguardagnare fino a 4'10"!
Mi gestisco,anche se sono a tutta e non ho più energie,se mi riprendono sono spacciato!
Ma resisto un tornante dopo l'altro,fino alla cima!

Ho fatto il pienone,la tappa,tutti i Gpm e anche la classifica a Punti.

Vorrei riprovare,ma con Vinokourov o qualcun'altro che non sia Schleck,Evans o Basso!
 
Rispondi
#71
Oggi dovrei prenderlo :D
 
Rispondi
#72
E fai bene!:D
 
Rispondi
#73
Ecco fatto, ho preso il gioco... Ho corso la prima tappa con la Gamin ( :D ) di Hoshovd. Tappa n°1.

Prime impressioni: all'inizio la tappa è davvero noiosa... Oltre che far tirare un po' la squadra, se non ti interessa la fuga c'è poco da fare... le cose interessanti iniziano a metà corsa... aumenta la velocità, ci si organizza per lo sprint intermedio, si cercano le alleanze se la fuga è troppo avanti, ti fai proteggere (da Ferrar o il mitico Mellar) ti fai tirare la volata sempre da Mellar...
Ma la parte migliore è il finale. Gli ultimi 18 km sono davvero fondamentali... scegliere chi puntare, come organizzare la tua squadra, la velocità da tenere e come prendere la curva prima dell'arrivo, anticipare la volata o meno...
Sono tutto sommato soddisfatto, anche se spesso il gioco si trascina un po' e risulta noioso a passaggi...
P.s. ho fatto 11° con Hushovd vince la fuga con Pinot (mi pare) primo degli inseguitori Gilbert sesto. (Avevo scelto la ruota di Cav che però si è mezzo piantato, recupero su Greipel, ma si blocca pure lui Asd )
 
Rispondi
#74
Ma hai capito come usare il treno,se si può fare?:D
 
Rispondi
#75
(09-07-2011, 08:10 PM)dani the killer Ha scritto: Ma hai capito come usare il treno,se si può fare?:D

Io nella prima tappa ho fatto tirare forte Vandevelde nella'ultima salitella, e mi sono messo dietro di lui con Farrar a proteggermi dal vento.
Penso proprio sia il massimo da fare, visto che non penso tu possa dire a Farrar, o chi per lui, di lanciarti la vera e propria volata...
 
Rispondi
#76
No io dicevo per una volata vera,la Quick Step ce l'ha,io non riesco a metteli in fila i miei...Confuso
 
Rispondi
#77
(09-07-2011, 08:55 PM)dani the killer Ha scritto: No io dicevo per una volata vera,la Quick Step ce l'ha,io non riesco a metteli in fila i miei...Confuso

Eh, ma la quickstep la controlla il CPU Asd
 
Rispondi
#78
Lo so...AsdAsd

 
Rispondi
#79
Ma lo sprint intermedio come funziona?Huh
No perché io ai -400 circa ho premuto a per fare la volata, ma invece di fare la volata ha fatto uno scatto normale e mi han sorpassato tutti... Confuso

La fuga nella prima tappa è arrivata con 28' di vantaggio :-/ Bah...
 
Rispondi
#80
Ventotto minuti?!:O:O

Per lo sprint intermedio usa una tecnica magari più dispendiosa,ma efficente al 100%.Scatta o fai scattare il corridore a 2 Km,non lo riprenderanno mai.Poi se è il tuo ti fermi proprio,altrimenti usi la radio,ti porti avanti nel gruppo e ti fai aspettare!

Le volate lo stesso,ho dovuto sempre anticipare,come nella tappa vinta da Hagen nella realtà,dove sono partito con Ventoso ai 900 m dal traguardo!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)