Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Tour de Langkawi 2019
#1
Categoria 2.HC 
6 - 13 aprile 2019


Le Tour de Langkawi

[Immagine: RQ75IUH.jpg][Immagine: x9s7d4L.png][Immagine: N6kVxHv.png][Immagine: isLqZRx.png]
[Immagine: KOizMNS.png][Immagine: kyWbjRS.png][Immagine: mucqMVC.png][Immagine: BpVAZvs.png]

Fonte altimetria: La FlammeRouge
 
Rispondi
#2
[Immagine: D3Yet9sWkAAciXG.jpg]

Fonte: World cycling stats
 
Rispondi
#3
[Immagine: D3dTw9NWsAAGvbq.png]
 
Rispondi
#4
Ora è uscita la classifica completa https://firstcycling.com/race.php?r=128&...tages&e=01

Solo 50 corridori nel primo gruppo, tra gli staccati da segnalare 2 dei principali favoriti, ovvero Kevin Rivera e Davidenok, definitivamente tagliati fuori visto il distacco.
 
Rispondi
#5
[Immagine: D3iiFfvWsAEdLcj?format=png&name=small]

Facepalm
 
Rispondi
#6
Harrif Salleh, il grande ed irreprensibile Harrif Salleh, non sapevo che facesse anche il ciclista
 
Rispondi
#7
[Immagine: D3ns0QJW4AU-iWY.png:large]



Vittoria per distacco di Mccabe grazie all'ottimo lavoro di squadra
 
Rispondi
#8
Pelucchi e Guardini sono ancora vivi?
 
Rispondi
#9
(08-04-2019, 11:58 AM)Paruzzo Ha scritto: Pelucchi e Guardini sono ancora vivi?

Sono ancora un po' acerbi per certi arrivi, con il tempo si faranno  Sisi
 
Rispondi
#10
Il pupillo di Duilio Dyball vince sull'arrivo in salita: https://firstcycling.com/race.php?r=128&...tages&e=04

Devo dire che Kevin Rivera mi sta deludendo veramente tanto.
 
Rispondi
#11

Finalmente  Asd

[Immagine: D3yBfOoX4AE6Rrf.jpg:large]
 
Rispondi
#12
[Immagine: D32nBmyWsAA0gCh.jpg]

Bravo Pelucchi, Guardini neanche ci arriva in volata  Triste
 
Rispondi
#13
 
Rispondi
#14
Ultima tappa a Benfatto: https://firstcycling.com/race.php?r=128&...tages&e=08

Generale a Dyball.

Interrotta la streak di Guardini.
 
Rispondi
#15
Guardini è arrivato in volata solo 2 volte su 7, mi pare perfino regredito rispetto a 12 mesi fa. Vedo su più siti che compare tra i preselezionati per il Giro, ma a meno di super prestazioni al Croazia non so quanto senso abbia. Va anche detto che la Bardiani non ha uno squadrone quindi alla fine credo che lo vedremo comunque a Bologna.

Già meglio Pelucchi,  il suo lo fa e credo che lo vedremo anche al Giro. Ha solo 12 successi, quasi nulla per un velocista, ma pur palesando enormi limiti si è dimostrato molto più solido di Guardini nel recente passato.

Come detto da Paglia grossa delusione Rivera, a me continua a sembrare davvero troppo acerbo ma con un grande potenziale, vediamo se Savio lo fa correre maggiormente in Europa per farsi le ossa. Va anche detto che come paragone abbiamo Bernal e Rivera che sono due eccezioni, alla fine non ha nemmeno 21 anni quindi gli darei tempo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)