Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le dichiarazioni dei protagonisti
#1
Quintana: " È vero, quello di quest'anno è un percorso decisamente adatto a me, perché ci sono tante tappe di montagna e diverse salite che vanno sopra i 2000 metri, anche se ormai sono tanti i corridori che si allenano costantemente in altura. Fuglsang se la giocherà sicuramente: sarà uno degli avversari più temibili. Colombia al potere? È vero, quest'anno c'è davvero la possibilità di un podio tutto colombiano. Non è fantaciclismo, anche se forse immaginare un podio tutto colombiano è troppo. Ma è effettivamante una possibilità"
Tuttobici
 
Rispondi
#2
Porte: "Sono in buona forma e non mi sento stressato come negli anni precedenti e penso sia una buona cosa. Sono pronto"
Letour.fr
 
Rispondi
#3
Fuglsang sulle tre tappe alpine: "Sembrano molto dure ma potrebbero non creare differenze grandi come ci si può aspettare - spiega il capitano della Astana -: penso che i grandi della classifica generale saranno tutti vicini e biosgna vedere quanto incideranno i secondi di bonus ai passaggi sui GPM più importanti (8, 5 e 2 secondi ai primi tre corridori durante le tappe 3, 6, 8, 9, 12, 15, 18 e 19. Certo, il Tour sembra più aperto senza Chris Froome, che è un ottimo capitano di strada per i modo in cui guida i suoi compagni, ma non dimentichiamo che la Ineos è ancora la squadra più forte e hanno Geraint Thomas che è il detentore del titolo. Credo ancora che siano loro i favoriti. Il mio obiettivo è cercare di arrivare nella top five, il podio sarebbe un grande risultato. La maglia gialla? È il simbolo del leader nel ciclismo, tutti sanno che chi la indossa comanda. E a me piacerebbe molto vestirla"
Tuttobici
 
Rispondi
#4
Nibali: " La mia paura è quella di stare bene all’inizio e poi magari che venga a mancare qualcosa nell’ultima settimana. Trovarsi in una situazione di mezzo. Fai una discreta classifica, ma non riesci a portare a casa neppure una tappa. Tra incudine e martello. A volte concentrarsi sulle singole cose può essere meglio. Se stai bene, puoi permetterti di lottare con i primi. Se stai così così, meglio mettere una x su dei giorni chiave e cercare il colpo. "
Sporfair
 
Rispondi
#5
Sarebbe meglio mettere le fonti da cui le prendi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)