Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le migliori gufate de Il nuovo Ciclismo
#1
Raccolta di tutte le gufate storiche...
Purtroppo ricordo solo le mie, ma suppongo che ce ne siano molte altre degne di minzione...ahm... menzione

2013
Dissi che Wiggins avrebbe preso la maglia ad Ischia e l'avrebbe tenuta fino alla fine del Giro. Né maglia rosa, né giro terminato.

2014
Pronosticai, con tanto di avatar personalizzato, Froome dominatore del Tour---> Caduta e ritiro
Pronosticai, con tanto di avatar personalizzato, Contador vincitore del Tour---> Caduta e ritiro
Pronosticai, con tanto di avatar personalizzato, Porte vincitore del Tour---->Naufragio
Pronosticai, con tanto di avatar personalizzato, Gerrans campione del mondo---->Argento e declino dalla stagione successiva. N.B. quell'avatar durò pochi giorni perchè poi lo dovetti sostituire con un altro, visto che la Vuelta incombeva...
Pronosticai infatti, con tanto di avatar personalizzato, Froome vincitore della Vuelta--->Secondo classificato.
Ma poi venni bannato fino a maggio 2015... E R.Flagg non gufò nessuno.

2015

Il primo, e unico, fallimento : pronosticai, con tanto di avatar, Froome dominatore del Tour... non fu dominatore, ma comunque vinse Alien 
Pronosticai Aru perdente alla Vuelta  per 3" da Dumoulin... Il buon Tom naufragò il giorno dopo
Pronosticai, con forza, Matthews campione del mondo---> Argento

2016

Milano Sanremo: giorni e giorni di proclami nei quali dicevo che Matthews avrebbe vinto ----> caduto
Giro d'Italia : Ciao Mikel Ciao
 
Rispondi
#2
aggiungerei questo delle Fanta-classiche

(18-04-2016, 10:08 AM)Giugurta Ha scritto: Sarri va a vincere
 
Rispondi
#3
Quella era la peggiore Nene

Ha provato a cambiare nick per sfuggire alla mia vendetta: ma ciò non sarà sufficiente... Mazza Mazza
 
Rispondi
#4
Bhe, anch'io che scrivo ogni volta che Greipel non vincerà un tubo e infatti vince almeno una tappa a GT dal 2008 Asd
 
Rispondi
#5
I miei due capitani da GT al fanta quest'anno: Landa ed Aru
 
Rispondi
#6
Landa ha praticamente già vinto la Vuelta eh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)