Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Grazie al Giro d'Italia la Rai sul web fa il botto
#1
Grazie al Giro d'Italia la Rai sul web fa il botto
Nuovo record di traffico lo scorso maggio per i prodotti web di casa Rai. Grazie al Giro d'Italia di ciclismo e al talent show di Rai2 'The voice of Italy', sono stati registrati oltre 13,5 milioni di browser unici (+38% sul 2012). Lo annuncia una nota di Viale Mazzini.

Anche il prodotto di punta nel panorama dell'offerta web, Rai.tv ha registrato un nuovo record di traffico in termini di pagine viste con 72,3 milioni (+5% su aprile 2013 e +19% su maggio 2012) e 6,2 milioni di browser unici (+9% su aprile 2013 e +32% su maggio 2012). In particolare crescono: la diretta (18,7 milioni di pagine viste e 2 milioni di utenti) e l'on demand (28,8 milioni di pagine viste e 3,8 milioni di utenti) che, rispetto a maggio 2012, vede il traffico più che raddoppiato.

Rai Pubblicità è anche web e partecipa alla ricchezza della proposta multimediale della Rai: programmi e format sempre di qualità, non solo in televisione, ma anche radio e cinema, apprezzati e premiati da un consolidato successo di pubblico.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)