Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le tre cose che più odiate quando uscite in bicicletta..?
#21
(17-06-2011, 10:30 PM)SarriTheBest Ha scritto: Io prima di superare una tizia, mi ci metto sempre un pochino a ruota. Chissà perchè... Asd

Ecco, la 4° cosa che odio son quelli che ti passano e che non ti salutano: le poche :D volte che m'è capitato, son subito partito per prenderli la ruota e li son stato dietro, senza dare un cambio, finchè le nostre strade non si dividevano. Una volta - che mi sembra fossi con bralic - c'era un vento boia e 'sto tizio - che c'aveva passato senza salutare - non faceva altro che smuovere il gomito per chiedere il cambio, e io, peggio di Pozzato, me ne stavo lì bello tranquillo e passivo... Asd
Ave
 
Rispondi
#22
o mammina santa qua fanno competizione con povere criste Facepalm
 
Rispondi
#23
Io non ci faccio competizione Asd Mi soffermo un po' sulla loro ruota, perchè c'ho da bere, c'ho da stirarmi un po' la schiena... Asd e poi riparto del mio passo..!
:D

Alla fine la vera competizione la faccio solo con chi mi passa senza salutare, oppure con chi mi farebbe comodo prendere/riprendere (una volta riuscii a ricucire - e a restare - in pianura con un gruppetto di 10 amatori usando solo il 39, visto che era un periodo in cui il 53 non riusciva ad entrare: avrò fatto tipo 130 pedalate al secondo Asd ); sennò è difficile che vari ritmo in base a chi mi trovo davanti/dietro...
 
Rispondi
#24
(17-06-2011, 10:52 PM)blackflower Ha scritto: o mammina santa qua fanno competizione con povere criste Facepalm

Sono loro che fanno competizione con noi Sisi , guarda che le cicloamatrici sono una cosa impressionante, peggio dei cicloamatori over 40. Poi se te invece che andare a correre in bici come fanno gli uomini veri, vai a correre a piedi come le quarantenni single queste cose non le puoi sapere Nono Asd

 
Rispondi
#25
oddio :O


sarri da me ci sono più macchine che cristiani, forse chi va in bici subisce di meno lo smog boh
 
Rispondi
#26
non so perchè ma a stare a ruota delle cicloamatrici si sta sempre bene Asd poi non parliamo di quando forano, aspettano il primo ciclista che passa e gli fanno cambiare la gomma, da gentiluomini siamo sempre a disposizione :D
 
Rispondi
#27
Tempo fa mi passo un tipo a doppia velocità mentre mi stavo stirando.Tutt'un programma,occhialoni,giacca a vento di due misure più grandi...e non salutò...AsdAsd
Lo andai a riprendere,non gli diedi un cambio,appena la strada comincià a tirare un po rapportone e tanti saluti...AsdAsd

Comunque se ne vedono tanti di strambi in giro...Asd


Io ho un problema,se vado solo riesco ad andare sempre costante,del mio passo,senza eccedere,anche in salita...
Ma spesso quando vado con un mio amico in salita mi prende il panico,eccedo e alle volte arrivo sopra fuorigiri...Facepalm

E' un fatto mentale,bho...Nono
 
Rispondi
#28
(17-06-2011, 11:01 PM)SarriTheBest Ha scritto: Io non ci faccio competizione Asd Mi soffermo un po' sulla loro ruota, perchè c'ho da bere, c'ho da stirarmi un po' la schiena... Asd e poi riparto del mio passo..!
:D

Alla fine la vera competizione la faccio solo con chi mi passa senza salutare, oppure con chi mi farebbe comodo prendere/riprendere (una volta riuscii a ricucire - e a restare - in pianura con un gruppetto di 10 amatori usando solo il 39, visto che era un periodo in cui il 53 non riusciva ad entrare: avrò fatto tipo 130 pedalate al secondo Asd ); sennò è difficile che vari ritmo in base a chi mi trovo davanti/dietro...

A me la catena se non è perfettamente dritta cade... e bestemmio.
Io vado troppo piano per avere dei benifici stando a ruota pero'... una volta uno m'ha passato davanti a 30km/h e ci stavo abbastanza bene a ruota pero' dopo 4-5km sarei schiattato Asd
(18-06-2011, 02:25 PM)terateo Ha scritto: non so perchè ma a stare a ruota delle cicloamatrici si sta sempre bene Asd poi non parliamo di quando forano, aspettano il primo ciclista che passa e gli fanno cambiare la gomma, da gentiluomini siamo sempre a disposizione :D

Da me se una davanti fora mi fermo solo se è veramente carina anche perché ho solo una mezzapompa che porto sempre con me... :)
 
Rispondi
#29
Ne ho visto uno in calzoncini corti come per andare in giro, con un rampichino stravecchio che tirava di brutto (cit. Dionisio) e staccava gente con la bici da corsa... XD quello li si divertiva a prender in giro la gente penso :D
 
Rispondi
#30
A me invece non piace andare solo perché non ho un riferimento. Quando sto insieme ad altri, un pizzico di competizione è bene che ci sia perché riesci a controllarti meglio. Ad esempio mi è spesso capitato di andare fuori giri nel seguire gli altri ma l'ho sempre fatto con consapevolezza. Non mi sono mai scottato con sorpresa, ovviamente su mostruose salite sì ma lì non conta seguire gli altri, lì è proprio la strada che ti brucia Asd , ma ho sempre saputo, stando in gruppo, che nel fare una certa cosa poi andavo oltre. Gli altri ti danno un riferimento che stando solo non hai.
 
Rispondi
#31
Io vado sempre da solo, anche se a volte è un male, soprattutto in pianura, ma non c'è gente che viene a fare le salite che faccio io.
 
Rispondi
#32
(18-06-2011, 04:40 PM)cruijff91 Ha scritto: A me invece non piace andare solo perché non ho un riferimento. Quando sto insieme ad altri, un pizzico di competizione è bene che ci sia perché riesci a controllarti meglio. Ad esempio mi è spesso capitato di andare fuori giri nel seguire gli altri ma l'ho sempre fatto con consapevolezza. Non mi sono mai scottato con sorpresa, ovviamente su mostruose salite sì ma lì non conta seguire gli altri, lì è proprio la strada che ti brucia Asd , ma ho sempre saputo, stando in gruppo, che nel fare una certa cosa poi andavo oltre. Gli altri ti danno un riferimento che stando solo non hai.

Io da solo tendo ad andare sempre troppo forte quindi vado subito fuorigiri senza essermi riscaldato e mi stanco dopo 10km a tutta... Rolleyes Una volta sono partito pian pianino e dopo 15 min ho accelerato e sono andato fortissimo peccato che non ci riesco piu'.
Io non ho mai fatto una corsa in gruppo, tuttavia mi piacerebbe provare.
 
Rispondi
#33
Se parti subito a tutta e non sei caldo si gonfiano le gambe e ciao ciao...:-/
 
Rispondi
#34
(18-06-2011, 03:50 PM)dani the killer Ha scritto: Io ho un problema,se vado solo riesco ad andare sempre costante,del mio passo,senza eccedere,anche in salita...
Ma spesso quando vado con un mio amico in salita mi prende il panico,eccedo e alle volte arrivo sopra fuorigiri...Facepalm

Anch'io ho un problema con la salita: ogni volta la prendo a tutta fin da subito. Anche se non la conosco. Facepalm Non so perchè, mi vien così. Infatti le mie salite preferite son quelle che nella prima parte son più difficili e nella seconda più facili perchè riesco ad approcciarle bene; al contrario invece è una tragedia, visto che arrivo stanco nella seconda parte e mi ritrovo con una gamba su e una giù... Asd

(18-06-2011, 03:51 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(17-06-2011, 11:01 PM)SarriTheBest Ha scritto: Io non ci faccio competizione Asd Mi soffermo un po' sulla loro ruota, perchè c'ho da bere, c'ho da stirarmi un po' la schiena... Asd e poi riparto del mio passo..!
:D

Alla fine la vera competizione la faccio solo con chi mi passa senza salutare, oppure con chi mi farebbe comodo prendere/riprendere (una volta riuscii a ricucire - e a restare - in pianura con un gruppetto di 10 amatori usando solo il 39, visto che era un periodo in cui il 53 non riusciva ad entrare: avrò fatto tipo 130 pedalate al secondo Asd ); sennò è difficile che vari ritmo in base a chi mi trovo davanti/dietro...

A me la catena se non è perfettamente dritta cade... e bestemmio.

Mah, non so che c'aveva. Erano i primissimi tempi che avevo la bdc, e non c'era verso che entrasse il 53. Provai ad oliare un po' tutto, e quell'uscita - che tra l'altro ero in borghese - serviva proprio per vedere se era cambiato qualcosa. E mentre tornavo a casa blandamente 'sti tizi mi passarono. Tra l'altro non facevano altro che crearmi i buchi, visto che non era il massimo veder uno in cannottiera e costume andar, col 39-13 Facepalm, alla loro stessa velocità. Asd

Poi, dopo qualche giorno, avvenne quasi il miracolo: mi misi lì una sera a spostar la catena, manualmente, sul 53, fargli fare un giro a vuoto, e poi riportarla sul 39. E dopo 4-5 volte di 'sta manovra salì da sola, premendo solo la leva... :O Da quel giorno non ho più avuto problemi Boh

(18-06-2011, 04:40 PM)cruijff91 Ha scritto: A me invece non piace andare solo perché non ho un riferimento. Quando sto insieme ad altri, un pizzico di competizione è bene che ci sia perché riesci a controllarti meglio. Ad esempio mi è spesso capitato di andare fuori giri nel seguire gli altri ma l'ho sempre fatto con consapevolezza. Non mi sono mai scottato con sorpresa, ovviamente su mostruose salite sì ma lì non conta seguire gli altri, lì è proprio la strada che ti brucia Asd , ma ho sempre saputo, stando in gruppo, che nel fare una certa cosa poi andavo oltre. Gli altri ti danno un riferimento che stando solo non hai.

Beh, non è detto. Io come riferimento ho me stesso. Ad esempio, ora mi sogno i cambi di ritmo che sulla Volterrana faccio di solito; oppure, nella mia salita test, ho visto che, per adesso, ci metto circa 5 minuti in più del mio miglior tempo (fatto segnare in Settembre e calcolato su salita secca, con solo una decina di km - di riscaldamento - nelle gambe). Però ho anche visto che, col fatto che non ho più il 23 a disposizione, dal punto di vista muscolare sto già messo bene, visto che su di un tratto che di solito facevo sui pedali (anche col 23) l'altro giorno l'ho fatto tutto da seduto e col 21.
Vabbè, poi son dovuto stare una settimanetta fermo per via dello studio e adesso mi par d'essere tornato ad Aprile... -___-
 
Rispondi
#35

1. Vento (contrario o laterale, è lo stesso. Però a favore, non so perché, ma mi gusta...)
2. I 14 enni che ti sorpassano facendo i fighi mentre sei a ritmo di crociera (anche se però è molto bello andare a sorpassarli e trollarli Asd)
3. Gli automoblilisti (anche se insultarli dopo un po' è un piacere...)
 
Rispondi
#36
(21-04-2012, 02:40 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: 1. Vento (contrario o laterale, è lo stesso. Però a favore, non so perché, ma mi gusta...)
2. I 14 enni che ti sorpassano facendo i fighi mentre sei a ritmo di crociera (anche se però è molto bello andare a sorpassarli e trollarli Asd)
3. Gli automoblilisti (anche se insultarli dopo un po' è un piacere...)

Io trovarmi una biscia sulla strada(vipera)e duverla superare,inoltre era una strada strettina,di montagna,non potete capire che spavento,ero pure concentrato... :O:O:o
 
Rispondi
#37
una biscia o una vipera? sono 2 cose nettamente diverse
 
Rispondi
#38
Odio:
Ragazze della mia stessa età che mi guardano storto non sapendo che sto andando piano solo perché prima mi sono fatto una salita a tutta
Automobilisti che mi suonano per diletto
La mancanza di motivazioni per continuare una salita quando sono stanco
 
Rispondi
#39
(18-09-2012, 03:45 PM)Andie88 Ha scritto: una biscia o una vipera? sono 2 cose nettamente diverse

Vipera,ho messo biscia per sbaglio si era verde con macchie(come righe) marroni sono sicuro,poi io vado anche i montagno,perciò le vedo. Ma fidati in bici è peggio,tanto più se la schiacci.Paura
 
Rispondi
#40
basta guardargli la testa, se è a triangolo è vipera, anche perchè molte volte anche la biscia non è solo nera come si dice
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)