Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Leopard Trek 2011
#1
News 
 
Rispondi
#2
I fratelli Schleck correranno con bici Trek
L’annuncio è arrivato direttamente da Eurobike, la fiera in svolgimento a Friedrichshafen. La squadra dei fratelli Schleck correrà con biciclette Trek - le stesse da sempre al fianco di Armstrong - e si stratta di un accordo «di lunga durata».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Automezzi Mercedes per i fratelli Schleck
Non si conosce ancora il nome dello sponsor principale, ma dopo aver annunciato in maniera più o meno ufficiale i nomi dei primi 16 corridori che comporranno il team e aver confermato un accordo «di lunga durata» con l'azienda Trek per la fornitura di bici, la nuova squadra lussemburghese voluta dai fratelli Schleck ha comunicato - tramite il team manager Brian Nygaard (ex addetto stampa di Saxo Bank e Sky) - che sarà la Mercedes-Benz a fornire le ammiraglie, gli autobus, i camion e tutto il parco macchine della compagine del Granducato.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
si trattano bene, dopo trek anche mercedes!!
 
Rispondi
#5
Team Schleck, ecco lo staff tecnico
La formazione lussemburghese dei fratellli Schleck, della quale si continua ad ignorare il nome, ha ufficializzato la composizione del suo staff tecnico. Tre i direttori sportivi che opereranno alla guida del team: l’italiano Luca Guercilena (Quick Step), il tedesco Torsten Schmidt e il danese Lars Michaelsen, entrambi provenienti dalle file della Saxo Bank. Conferme anche per i ruoli di Brian Nygaard, che sarà il general manager e Kim Andersen, che sarà il team manager.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#6
L'Equipe Tv: Schleck, il nome sarà Pro Team Luxembourg
Secondo quanto anticipato stamane da L'Equipe Tv, il nome della squadra dei fratelli Schleck sarà Pro Team Luxembourg, una sigla dietro la quale ci sarebbero numerosi sponsor, molti dei quali provenienti dall'Italia.

tuttobiciweb.it

 
Rispondi
#7
Nygaard annuncia la Leopard True Racing
Come sempre più spesso accade nel mondo del ciclismo, spetta al social network Twitter.com fare da cassa di risonanza agli annunci "ufficialosi" (un ibrido tra ufficiali e ufficiosi): Brian Nygaard, general manager del nuovo team lussemburghese che ambisce ad un posto tra le Pro Tour, ha segnalato la nascita del «sito che parlerà della squadra più cool»: Leopard.lu. In alto a sinistra, quello che potrebbe rappresentare a tutti gli effetti il nome del team 2011 (e la società di gestione, che almeno per i primi mesi coincideranno): Leopard True Racing. Il nome potrebbe derivare dal resort turistico di Curaçao in cui da anni si svolge una caratteristica kermesse di fine stagione.

cicloweb.it
 
Rispondi
#8
Per le corse a tappe sono fortissimi, il resto lascia un po' a desiderare, Wegmann e Bennati non danno garanzie secondo me...
 
Rispondi
#9
Dopo l'ormai certo acquisto di Cancellara mi sa che dovrai cambiare un po' la tua opinione... :D
 
Rispondi
#10
Andy Schleck ha rivelato alcune interessanti informazioni sul neonato team lussemburghese: il progetto sarebbe stato orchestrato da Flavio Becca, un ricco uomo d'affari in "esilio" in Lussemburgo. E' nato nella stessa maniera di come sono nati quelli della HTC e della Slipstream pochi anni fa: lo sponsor ancora non c'è, e il nome definitivo da dare alla squadra non è stato ancora deciso. Ha inoltre aggiunto che avrà una durata di almeno 5 anni, e che lui e il fratello hanno firmato un quadriennale,
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)