Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Levi Leipheimer
#1
 
Rispondi
#2
nonno levi è in una fase calante, ha 38 anni ed è normale, al tour una top 10 la potrebbe strappare assieme al suo amico horner
 
Rispondi
#3
Leipheimer: «Ora penso al Tour».
Ovviamente su di giri Levi Leipheimer commenta così la vittoria nella classifica generale del Tour de San Luis 2012: «Sono molto felice. Non siamo venuti in Argentina con l'obiettivo di vincere la maglia arancione, ma dopo le vittorie di tappa la nostra mira si è alzata. Per l'Omega Pharma Quick Step è molto importante aver conseguito questo successo, non potevamo iniziare la stagione meglio di così. Ora il nostro obiettivo principale è il Tour de France».
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Scettico su quanto può fare al Tour, non lo vedo neanche un po' tra i primi 5...
 
Rispondi
#5
Bisogna dire che dopo un 2009 e soprattutto un 2010 deludenti, lo sto rivedendo in crescita, l'anno scorso, eccetto il Tour, non ha sbagliato una corsa, ora non so se riuscirà a tenere ancora le tre settimane, ma non sottovaluterei il vecchio Livay, specialmente visto il percorso del prossimo Tour...
 
Rispondi
#6
Sì, ma come si dice qua... "L'è schà Vech"
 
Rispondi
#7
Che si Levi quest'idea dalla mente il buon Leipheimer, il Tour, sopprattutto con Contador, non lo vincerà mai (anche perchè ormai è vecchio bacucco Asd ), e sono anche molto scettico sul fatto che possa andare sul podio...
 
Rispondi
#8
Concordo, hai fatto di meglio (sulla battuta.)
Merita comunque +1...
 
Rispondi
#9
Ma fa parte della routine dre queste cose, scarica la tensione sulle prossime corse, attira un po di pubblicità nominando il Tour, parla della squadra, e l'obbiettivo della squadra è il tour, come più o meno tutte le squadre. Inoltre avendo già vinto fa respirare bella aria squadra, dopo rivoluzioni riforme o nascite si può anche far fatica a ripetere risultati positivi. Poi anche io lo vedo bene per i "piccoli" giri, non so se rientreranno nei piani della squadra le varie corse americane, ma un Tour de Suisse o un Delfinato porta punti e fa felice lo sponsor, inoltre anche se non dovesse fare bene al Tour la responsabilità cade su di lui che lascia "liberi" da pressione i compagni, io lo trovo un bell'acquisto.
 
Rispondi
#10
Leipheimer investito, rinuncia al Giro dei Paesi Baschi
Oggi Levi Leipheimer è stato investito da dietro da un'auto mentre si allenava da solo in vista del Giro dei Paesi Basch. Levi ha picchiato la gamba sinistra che si è gonfiata: trasportato in ospedale, è stato sottoposto ad una ecografia che per fortuna ha escluso fratture ed evidenziato solo una contusione muscolare.
A causa di questo incidente, Leipheimer rinuncerà alla corsa basca e rientrerà in California nella giornata di domani per sottoporsi ad altri accertamenti.
«Ho avuto molta paura e sono fortunato ad essere ancora vivo. Ringrazio la squadra ed il nostro medico per l’aiuto ed il sostegno che mi hanno dato anche in questa circostanza».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)