Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Levi Leipheimer
#11
Levi Leipheimer, gli accertamenti dopo l'incidente sono chiari: frattura del perone sinistro
Levi Leipheimer non aveva potuto prendere il via al Giro dei Paesi Baschi dopo esser stato scontrato da un'automobile il giorno prima dell'inizio della corsa a tappe iberica. Tornato a Santa Rosa aveva preferito sottoporsi ad accertamenti. Le lastre sono state purtroppo impietose: frattura del perone sinistro. Non è necessaria l'operazione per Leipheimer, tuttavia dovrà rispettare un periodo di almeno due settimane di riposo. «Dopo l'incidente ho capito subito che qualcosa non andava, non riuscivo a sopportare il peso dal lato sinistro. Ora ho bisogno di riposo e cercare di recuperare per essere competitivo al Tour of California. La mia vittoria l'ho già ottenuta: è essere sopravvissuto all'incidente. Più di tutto, sono grato per aver la possibilità di tornare e giocarmi il Tour de France e le Olimpiadi».

cicloweb.it
 
Rispondi
#12
Levi Leipheimer soffre ancora a causa della frattura del perone della gamba sinistra: «La situazione non è affatto piacevole: dall’incidente del 1° aprile non sono ancora riuscito a salire in sella e onestamente non so quando potrò farlo. Il recupero è più lento di quanto ci aspettassimo. Ho ancora dolore alla gamba e sto avendo problemi a camminare». La partecipazione di Levi Leipheimer al Giro di California resta incerta. (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#13
Livay è stato licenziato dall'Omega - Pharma...
 
Rispondi
#14
Dopo tutto quello che è successo e considerando anche la sua età, difficilmente resterà nel WT...
 
Rispondi
#15
Leipheimer è uno che prenderei ad occhi chiusi nella mi squadra. Corridore molto utile, regolare e costante, grande esperienza. Quasi qualsiasi breve corsa a tappe del calendario ha la possibilità di vincerla, mentre nei GT ti permette di avere una valida alternativa su cui esser sicuro di contare (o comunque un uomo che è in grado di farti il piazzamento). Ecco, l'unica pecca è che come vice-capitano è un po' individualista: cioè, ci son corridori che riescono a lavorare per la squadra e in più tengono anche classifica. Lui no. Adesso sarà anche (e soprattutto) per l'età ovviamente, però a me dà proprio questa impressione...
 
Rispondi
#16
Leipheimer, squalificato per 6 mesi (dal 1° Settembre) dopo le recenti confessioni per il caso Armstrong, ha dichiarato di avere ancora grandi motivazioni e passione per la bicicletta e di poter correre ad alto livello per altri 2 anni: sarebbe molto triste per lui dover smettere in questo modo. Inoltre ha rivendicato i suoi successi (che gli sono stati tutti tolti, o quasi), affermando che sono stati grandi risultati ottenuti senza alcun ricorso al doping e che è molto orgoglioso di tutto quel che è riuscito a vincere in carriera.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57741
 
Rispondi
#17
Lo statunitense Levi Leipheimer ha annunciato quest'oggi il ritiro dal ciclismo, dopo 15 anni di onorata carriera. "Mi sono ritirato. Semplicemente sono stato messo in pensione senza troppi complimenti". A 39 anni, ha spiegato a The Press Democrat è ora "in una fase di transizione con il resto della mia vita." "In un certo senso mi manca la corsa, io amo correre con la mia bicicletta", ha concluso Levi.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=62215
 
Rispondi
#18
Addio "uomo - elastico", ma per me già si era ritirato dopo che Auro aveva smesso di fare le telecronache, nessuno sapeva dire:
LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYY
LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER
come il buon Bulbasaur...
 
Rispondi
#19
Un posto nella mi squadra ce l'avrebbe sempre Sisi Un corridore che nelle brevi corse a tappe è temibilissimo e nei GT ha tutte le carte in regola per portarsi a casa un buon piazzamento. Non aiuta un tubo la squadra, ma come vice-capitano resta comunque una garanzia. Sinceramente non credevo che nessuno nessuno gli offrisse un contratto...
Triste
 
Rispondi
#20

I lost my house but not my home here in Sonoma County. We WILL make it through this.

Un post condiviso da Levi Leipheimer (@levileipheimer) in data:

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)