Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liège - Bastogne - Liège 2017
Recuperati gli ultimi km.

Corsa veramente abulica, come da prassi negli ultimi 4/5 anni.

Comunque paradossalmente Valverde ha più possibilità di perderla con questo percorso che permette a gente come Matthews e Kwiatek di arrivare a giocarsela allo sprint piuttosto che su un tracciato più duro.

Rispondi
Formolo mi ha fatto una gran bella impressione, soprattutto nello sguardo, aveva gli occhi della tigre, non si è voltato nemmeno una volta. Spero che riesca finalmente a trovare la sua dimensione ad alto livello

Rispondi
Ho sempre detto e pensato che Formolo sia molto più adatto a Liegi e Lombardia che ai GT.

Peccato che sia totalmente privo di spunto veloce e oggi vincere una classica è difficilino se in volata sei fermo.

Rispondi
(23-04-2017, 07:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Recuperati gli ultimi km.

Corsa veramente abulica, come da prassi negli ultimi 4/5 anni.

Comunque paradossalmente Valverde ha più possibilità di perderla con questo percorso che permette a gente come Matthews e Kwiatek di arrivare a giocarsela allo sprint piuttosto che su un tracciato più duro.

Penso che se non si fosse mosso Dan Martin avrebbe messo più in difficoltà Valverde e il murciano poteva anche perderla.
A parte che a quel punto forse anche Formolo avrebbe avuto qualche possibilità ma poi probabilmente sarebbe uscito uno sprint caotico che non si sa mai come va a finiire...

Invece così l'irlandese ha dato un bel punto di appoggio al Movistar e per uno della classe di Alejandro è stato un gioco da ragazzi prenderlo.
Ovviamente Martin ha fatto bene a fare quello che ha fatto perché in altro modo non poteva giocarsela

Rispondi
Io continuo a non capire perché Sky, Orica e Quick Step abbiano lavorato per Valverde tutto il giorno. Veramente, rimane un mistero per me capire queste dinamiche.

Poi sì, che bravo Martin che è partito a 600 metri dal traguardo! Veramente un'azione coraggiosa per provare ad anticipare lo spagnolo!

Ma per favore.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
Ha ragione Joe. Giustifico solo la Quick, le altre NO.

Comunque il problema della corsa era proprio la nuova cote dello scorso anno, si si... Percorso indurito dalle 3 cote ai -90 sisi

Rispondi
Formolo: “Subito prima della Redoute qualcuno ha toccato il mio cambio posteriore, che a quel punto non funzionava più molto bene. Nel finale ho dovuto andare su con un rapporto sbagliato per tutto il tempo“.

Rispondi
Il cambio elettronico....

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)