Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liège-Bastogne-Liège 2018
#1
Categoria World Tour 
Percorso:
[Immagine: Liegi-Bastogne-Liegi-2018_altimetria.jpg]
 
Rispondi
#2
Per quest'anno il percorso è quello classico, ma arrivano indiscrezioni importanti per il 2019: non si arriverà più ad Ans, bensì a Liegi con un arrivo in pianura, forse ancora in centro città come negli anni '80.
 
Rispondi
#3
ma un Bernal, Gianni Moscon, non partono in quanto Sky ? (solo 7 dorsali)
 
Rispondi
#4
Bernal deve ancora superare l'infortunio patito in Catalogna.

Per Moscon invece lui e la Sky hanno concordato di fermarsi dopo la Roubaix, un po' perchè la forma era in calando, un po' perchè "disturbato" dalla vicenda Reichenbach.
 
Rispondi
#5
Comunque non una buona campagna del Nord per Moscon. Sarebbe stato inutile alla Sky con questa forma (al di là delle vicende extra-sportive)
 
Rispondi
#6
Mi aspetto una bella Liegi, sarà perché quando hai Nibali alla partenza e con serie intenzioni di vincere qualcosa comunque succede, ma la sensazione è quella che almeno 10 corridori possano vincerla. Ecco non ci sarà soltanto Valverde-Alaphilippe.

Occhio a Bardet
 
Rispondi
#7
Domani sarà possibile qualche pioggia...vento contrario e laterale per buona parte del percorso ma che dovrebbe girare quasi a favore negli ultimi 30-40km.
 
Rispondi
#8
Mio articolo storico sulla Liegi

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#9
questa e' la gara piu' indicativa per il mondiale a mio avviso : mi piacerebbe che agli italiani che fanno bene fosse garantita la convocazione, forza azzurri Pozzovivo, Ulissi..
 
Rispondi
#10
GVA assente. e' sempre arrivato con i primi quest'anno, l'anno scorso 11mo alla Liegi, boh ? blocco azzurro alla BMC
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)