Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liege - Bastogne - Liege
(23-04-2012, 12:36 AM)i0i Ha scritto: Sanchez non si è visto. Non si è visto e si è piazzato settimo, veniva da una settimana travagliata, se non correva era colpevole, se corre e non ne ha pure? Certo che non si è visto, lui si vede sempre poco, sa gestirsi al meglio, questa è la sua dote.
Ave Ave

Samu Heart
 
Rispondi
In realtà Sanchez aveva dovuto cambiare la bicicletta prima dell'Haute Levee mi pare, comunque in un punto abbastanza antipatico per rientrare e ha sicuramente speso qualche energia in più del previsto, ha fatto tutto sommato un buon piazzamento che non è da buttar via.
 
Rispondi
Sisi, oggi non era brillantissimo come all'Amstel, per quello il settimo posto è stato un buon risultato
 
Rispondi
(22-04-2012, 08:36 PM)Micheliano59 Ha scritto: E infatti se analizziamo l'andamento dei favoriti oggi sono andati tutti malissimo, sono in particolare molto deluso da Cunego ...

incidente meccanico all'inizio della Roche aux Faucons ben visibile qui:



 
Rispondi
Io non l'ho ben visto: dammi il minuto esatto. Asd
Comunque voi (nel senso della maggioranza degli appassionati di ciclismo) dite tanto di Pozzato e delle sue scuse, ma questo è almeno sui suoi livelli eh: e quando il pedale, quando la catena, quando gli è indigesta la salita facile, quando quella dura.

(22-04-2012, 09:27 PM)Carles Puyol Ha scritto: Nota positiva di giornata: il fallimento di Gilbert! Troppo troppo galletto, voleva fare chissà cosa e si è squagliato come neve al sole. PESSIMO

Pensa a Valv vai Asd

(22-04-2012, 10:34 PM)~Danilo Ha scritto: Leggo di un Dan Martin in palla,sono contento per lui,per quest'anno le allergie almeno in parte gli hanno permesso di giocarsi quantomeno un piazzamento!

Il tempaccio per le allergie fa miracoli. Almeno a quanto si dice: io non ho mai avuto problemi di 'sto tipo, quindi non saprei di preciso quanto ti migliora la vita una bella giornata di pioggia (e grandine: Cataldo ha contato 3 grandinate lungo il percorso)

(23-04-2012, 12:36 AM)i0i Ha scritto: Gilbert ha dato quello che aveva. Lo sapeva di non aver la giusta forma, lo ha detto, ha detto pure che provava a far quel che poteva. Non si è nascosto, si è messo tra i favoriti lo stesso, ha corso come se fosse quello dell'anno scorso. Un grande applauso pure a lui.

Sì, dei big è quello che ha cercato di fare qualcosa, come del resto prova sempre: a Gilbert si può dir di tutto tranne che è uno che si tira indietro. Un grandissimo. Ave
 
Rispondi
(23-04-2012, 11:03 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(22-04-2012, 09:27 PM)Carles Puyol Ha scritto: Nota positiva di giornata: il fallimento di Gilbert! Troppo troppo galletto, voleva fare chissà cosa e si è squagliato come neve al sole. PESSIMO

Pensa a Valv vai Asd

Ahah ma Valv mica ha fatto il galletto: non l'hanno mai nemmeno inquadrato Asd . Gilbert fino al km 240 sembrava giocare con gli avversari...ha voluto seguire Nibali... Si è cotto come un pivello! Del resto credo sia normale che quando la testa pensa da fenomeno provi a correre da tale almeno fino a che le gambe reggono
 
Rispondi
Devo rincarare la dose con il carico Iglinsky..!? Asd
Comunque Valv una volta l'hanno inquadrato, l'ha beccato Magrini durante la diretta: tutto tappato, scorrucciato, ha guardato male la telecamera e via... magari è tifoso del Barca pure lui e ripensava al clasico di Sabato, ecco perchè è andato male. Asd

Ah, già che ci sono riporto anche qui un Bruynello un po' incazzatello
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...1#pid46811
Asd
 
Rispondi
(23-04-2012, 07:20 AM)HOTDOG Ha scritto:
(22-04-2012, 08:36 PM)Micheliano59 Ha scritto: E infatti se analizziamo l'andamento dei favoriti oggi sono andati tutti malissimo, sono in particolare molto deluso da Cunego ...

incidente meccanico all'inizio della Roche aux Faucons ben visibile qui:




dalla bicicletta e dal volto non mi sembrava cunego :-/
 
Rispondi
Mi sbagliero, ma Cunego in sto video non si vede
 
Rispondi
Valverde lo hanno inquadrato anche sulla Redoute quando ha dovuto cambiare la bicicletta con un compagno di squadra, per il resto nada
 
Rispondi
(23-04-2012, 01:09 PM)SamuSanchez Ha scritto: Mi sbagliero, ma Cunego in sto video non si vede

Al minuto 2.24 dovrebbe essere lui.
Il Lampre che si ferma e poi riparte nella seconda parte del video,senza ombra di dubbio non è lui.
 
Rispondi
(23-04-2012, 05:27 PM)Akr Ha scritto:
(23-04-2012, 01:09 PM)SamuSanchez Ha scritto: Mi sbagliero, ma Cunego in sto video non si vede

Al minuto 2.24 dovrebbe essere lui.

Sisi infatti è lui!
 
Rispondi
CUNEGO. Ecco le foto del salto di catena sulla Roche aux Faucons

A pensar male si fa peccato e qualche volta si sbaglia. Il dubbio più
d'uno l'aveva avuto quando Damiano Cunego ha raccontato del salto di
catena di cui è stato vittima sulla Cote de la Roche aux Faucons,
proprio quando si scatenava la bagarre per la vittoria della Liegi.

Beh, chi ha pensato male stavolta ha sbagliato perché dal Belgio arriva
questa sequenza fotografica che testimonia l'incidente, la sistemazione
della catena e la ripartenza favorita dalla spinta di uno spettatore con
tanto di cappellino Sky.

[Immagine: 4.jpg][Immagine: 2.jpg][Immagine: 3.jpg]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Che sfiga, era in gran forma!!
 
Rispondi
che peccato... già non vince mai, se poi la sfiga si accanisce mi sa che non vincerà mai più nulla Asd
 
Rispondi
Non vince proprio mai eh, vatti a rivedere il suo palmarès....
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Micheliano59
Bhe ultimamente non vince le gare WT, anche se dire mai è un'esagerazione. Comunque mi dispiace perchè ultimamente ogni volta che lo danno in forma o gli succede qualcosa o sbaglia tattica e non vince.
 
Rispondi
(25-04-2012, 05:58 PM)Micheliano59 Ha scritto: Non vince proprio mai eh, vatti a rivedere il suo palmarès....

fino al 2008 era fortissimo...ma siamo nel 2012
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)