Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liegi - Bastogne - Liegi 2021
#1
Categoria World Tour 
25 aprile 2021

Liegi - Bastogne - Liegi 

[Immagine: 77d02]

Startlist
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Se non ho visto male dalle storie Instagram, oggi Pogacar con i compagni era a provare il percorso, immagino che avrà il dente avvelenato  Eheh
 
#3
Dopo 2 anni senza Saint-Nicolas ed Ans che opinione avete?

Purtroppo corsa comunque bloccatissima fino alla Roccia dei Falchi...
 
#4
Un po' meglio rispetto all'agonica attesa della salita di Ans, ma la trovo sempre abbastanza brutta. Tra l'altro non capisco il prolungamento del percorso sull'inutile Col des Forges quando dopo la Redoute fai lo Sprimont, discesa e sei ai piedi della Roche.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#5
(21-04-2021, 11:00 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Tra l'altro non capisco il prolungamento del percorso sull'inutile Col des Forges quando dopo la Redoute fai lo Sprimont, discesa e sei ai piedi della Roche.


Ecco, questo punto è molto importante: la Redoute tornerebbe ad avere l'importanza che merita e vivacizzerebbe una classica che non se la passa proprio benissimo.

Taddeo sarà arrabbiatissimo e servirà il bazooka per fermarlo, io tiferò Gaudu  Wub
 
#6
io credo che Valverde sara' della partita
 
#7
(22-04-2021, 11:15 AM)jan80 Ha scritto: io credo che Valverde sara' della partita

Mi sembra un pronostico un po' avventato. Mmm
 
#8
Intanto Pidcock ci ripensa e farà pure la Liegi, fortunatamente
 
#9
Meno male, ne va dell'incertezza e dello spettacolo.

Ma penso che sia la volta di Alaphilippe
 
#10
(22-04-2021, 11:29 AM)Manuel The Volder Ha scritto:
(22-04-2021, 11:15 AM)jan80 Ha scritto: io credo che Valverde sara' della partita

Mi sembra un pronostico un po' avventato. Mmm

dici??ok ha 41 anni ma puo' ancora dire la sua Rockeggio
 
#11
[Immagine: EzqD8JaWEAIBu_U?format=jpg&name=large]

Sarà contento Alberio.
 
#12
Niente Muscon
 
#13
beh Moscon comunque al posto di Golas o Rowe io l'avrei portanto
 
#14
Alla fine non ci sarà Pidcock.
Risente dei dolori della caduta alla Freccia
 
#15
Possibilità in extremis per Moscon?


Mi rispondo da solo... no, chiamato Dunbar
 
#16
Portare Rowe al posto di Moscon è un'assurdità, anche perchè Ineos mica deve fare la corsa, soprattutto se non ha pidcock
 
#17
Non vorrei che ci fosse una sorta di ostracismo di alcuni compagni verso di lui...
 
#18
La spiegazione che mi do è che non vogliano "mischiare" i due gruppi di lavoro, quello delle Ardenne e quello del Giro, per evitare a pochi giorni dalla corsa rosa che ci siano eventuali contagi che compromettano il GT...

Però il tutto va un po' a decadere quando vedi che Ganna farà il Romandia...
 
#19
(24-04-2021, 02:23 PM)Lambohbk Ha scritto: Non vorrei che ci fosse una sorta di ostracismo di alcuni compagni verso di lui...

questo non credo...evidentemente si era gia' deciso che non era il caso di fare la Liegi
 
#20
(24-04-2021, 02:23 PM)Lambohbk Ha scritto: Non vorrei che ci fosse una sorta di ostracismo di alcuni compagni verso di lui...

Beh lui comunque penso che si sia messo in riga da un po' di tempo a questa parte. E coi compagni penso sia stato sempre corretto. 

Certo la questione insulti razzisti potrebbe un'onta difficile da smacchiare, in un periodo storico di "massima attenzione" come questo.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)