Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Lifecode, il passaporto sanitario griffato Farnese
#1
Lifecode, il passaporto sanitario griffato Farnese
Multilingue, immediato, aggiornabile, compatibile con qualsiasi sistema operativo, protetto e votato ad una gestione personalizzata dei dati da rendere visibili, per la massima garanzia della privacy. Un pennino USB? quasi. LifeCode è quacosa di più, grazie al software brevettato che permette di avere tutte le informazioni sanitarie che servono in lingue diverse, abbattendo così ogni barriera linguistica. Ma LifeCode è anche un passaporto biologico - sanitario sempre aggiornato, un concentrato delle info personali spesso essenziali. Il tutto, confezionato in un leggero braccialetto da sportivo, cool, e disponibile in diverse colorazioni. Per il Giro d'Italia, cavalcando l'onda del giallo - fluo che contraddistingue il team Farnese Vini Selle Italia, è arrivata anche la versione limited edition, ovviamente gialla e personalizzata con il nome del capitano del team, "PippoPoz zato". Un braccialetto che gli atleti guidati da Luca Scinto hanno iniziato ad usare, come consigliato dal medico sportivo del team, Daniele Tarsi: "L'idea di un contenitore unico per le informazioni sanitarie personali è molto valida, inoltre gli atleti potranno portare con se sempre tutto lo storico delle loro analisi, dei loro referti ed ogni altra informazione legata all'ambiro sanitario. Sono aspetti importanti sopratutto nella vita di un atleta, quindi avere un software semplice in cui immagazzinare le informazioni è la trade union tra contenuti e immediata disponibilità".

Un braccialetto da utilizzare tutti i giorni quindi, anche in bicicletta: "essendo leggero, non da fastidio agli atleti e può tornare sempre utile, sopratutto negli allenamenti dove spesso i corridori sono soli e, purtroppo, non si sa mai cosa possa capitare sulle strade. Con LifeCode, i corridori possono avere una sicurezza in più in caso di incidente".
La limited edition del braccialetto sanitario è disponibile ovviamente presso lo shop del team, all'indirizzo http://www.farneseselleitalia.com.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)