Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liquigas - Cannondale
#11
Ristora nuovo partner di Liquigas-Cannondale
Il Pro Cycling Team Liquigas-Cannondale è lieto di annunciare l’ingresso di un nuovo, importante sponsor. Ristora, marchio principale di Prontofoods S.p.A., leader dei prodotti istantanei con sede a Montichiari (Brescia), ha scelto di diventare partner del sodalizio guidato da Roberto Amadio a partire dal primo maggio 2012. La nuova partnership troverà risalto con la presenza del marchio sulle maglie e sui calzoncini del team. Per Ristora, già presente nel mondo sportivo, si tratta del primo approccio con il ciclismo professionistico.

«Siamo molto felici di accogliere Ristora quale nuovo partner della squadra – afferma il team manager Amadio – e della fiducia che hanno riposto in noi come veicolo di comunicazione. Il nostro modus operandi nel mondo del ciclismo, la nostra professionalità e il ritorno d’immagine ottenuto in questi anni sono stati la chiave per avvicinare un marchio così importante. Abbiamo mostrato loro le grandi potenzialità che il ciclismo può offrire quando si lega a una squadra, come la Liquigas-Cannondale, che può vantare solide basi e ferrei valori etico-sportivi. Ora abbiamo davanti appuntamenti importanti, come il Giro d’Italia e il Tour de France, nei quali contiamo di ripagare la loro fiducia».

Il Presidente della Prontofoods S.p.A., Luciano Pensante e l'Amministratore delegato, Angelo Romano, dichiarano: «Siamo molto soddisfatti dell'abbinamento con una squadra così importante e valida a cui auguriamo grande successo con benefici reciproci».

Le nuove divise della Liquigas-Cannondale con la presenza del marchio Ristora faranno il loro debutto ufficiale martedì 1 maggio a Francoforte, in Germania, dove il team disputerà la Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#12
Grazie SarriTheBest !!!
 
Rispondi
#13
LIQUIGAS. Benfatto stagista al Giro dello Utah
Marco Benfatto, il velocista padovano del Team Idea vincitore in questa stagione di cinque gare tra i dilettanti, fra cui la Popolarissima di Treviso, una tappa al Giro d'Italia-Bio e al Giro del Friuli, a partire dal 1° agosto 2012 è stato ingaggiato dalla Liquigas Cannondale come tirocinante.
In qualità di stagista, infatti, il ventiquattrenne di Sant'Eufemia di Borgoricco, disputerà come professionista il Tour dello Utah negli Stati Uniti d'America in programma dal 7 al 12 agosto.

comunicato stampa

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)