Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Lol: Chi ride è fuori
#1
Miniserie esperimento su Amazon, devo dire che mi sta facendo morire dal ridere. Chi l'ha vista?
 
Rispondi
#2
C'è Fedez quindi la guarderò per forza
 
Rispondi
#3
Un mio amico mi ha scritto che le parti con Fedez e la Maionchi alla lunga stancano. Confermate?

Così so se guardarlo o meno, visto che sono due personaggi che mi hanno, come dicono a Bolzano, abboffato la uallera già gli scorsi anni a X Factor.
 
Rispondi
#4
(03-04-2021, 10:40 PM)Albi Ha scritto: Un mio amico mi ha scritto che le parti con Fedez e la Maionchi alla lunga stancano. Confermate?

Così so se guardarlo o meno, visto che sono due personaggi che mi hanno, come dicono a Bolzano, abboffato la uallera già gli scorsi anni a X Factor.

Bypassando quelle si ride molto
 
Rispondi
#5
Elio, Lillo e la Guzzanti una spanna sopra gli altri.

Il tip tap di Elio nella terza puntata mi ha ucciso.
 
Rispondi
#6
Per ora ho visto 2 puntate.

Alla lunga perde un pelo di ritmo, però proseguo con la visione.

Un po' macchinoso il fatto che Fedez debba entrare ogni volta per ammonire ecc
 
Rispondi
#7
Sì, sta cosa che deve entrare Fedez tutte le volte è come la musica balcanica, è bella e tutto quanto ma alla lunga rompe i coglioni (cit.).

In realtà non è neanche bella ma volevo inserire la citazione.
 
Rispondi
#8
[Immagine: 167905437_2917423085206151_2945412832478...e=60914084]

Ho visto le prime due puntate di Troppo frizzante, concordo con voi, piacevole ma secondo me manca un po' di ritmo. Tra le scenette con Fedez e la Maionchi e le mini pause dove gli stessi comici commentano loro stessi si perde di intensità, io avrei gradito qualcosa di più incalzante  Mmm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#9
Il fatto che non ci siano le risate (appunto perché vietate) toglie un po' alle battute comunque.

Ovvio, fa parte del meccanismo del programma però alla lunga risulta un po' pesante per me.
 
Rispondi
#10
(04-04-2021, 11:26 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Ho visto le prime due puntate di Troppo frizzante, 

Zeniale!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#11
 
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#12
CTM: chi abbuffa di chitemmuorti Maksimovic e Bakayoko ogni volta che il pallone arriva dalle loro parti è fuori.

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#13
Puntata finale un po' sottotono anche perché rimanendo in pochi le cose diventano più difficili.

Non il capolavoro di cui leggo su Twitter ma comunque simpatico. Ribadisco che Lillo, Elio e la Guzzanti stanno una spanna sopra.
 
Rispondi
#14
Alla fine l'ho visto anch'io.

Lillo fa spaccare.

Diciamo che il problema è che ce ne sono almeno 3/4 che proprio non fanno ridere (sicuro i due napoletani, Matano e Michela Giraud).

Però Matano aveva effettivamente un'altra funzione. Ti strappava una risata nel suo cercare di non ridere.

E concordo con Lambo sulla macchinosità delle eliminazioni.
 
Rispondi
#15
La quinta puntata mi ha steso.

Esperimento comunque riuscito in pieno visto l'eco mediatico assurdo che ha avuto.
Probabilmente oltre ogni aspettativa.

Lillo mi ammazza, ma anche Elio è stato super.
 
Rispondi
#16
Il meme Elio-Gioconda proviene da questa trasmissione? Asd
 
Rispondi
#17
Si si, si era vestito da Gioconda
 
Rispondi
#18
Quasi tutte le gag e le battute di Lillo ed Elio mi avrebbero fatto ridere indipendentemente dal contesto, quelle di altri comici, che normalmente non mi fanno impazzire (o manco sapevo chi erano), funzionavano proprio perchè fatte lì.

Dalla Guzzanti invece mi aspettavo di più, però la sua poker face ha fatto di lei il cattivo della situazione.
 
Rispondi
#19
Viste le prime tre puntate. Mi è piaciuto abbastanza, mi ha fatto ridere ma non da morire.

Ci sono alcuni che sono veramente fantastici, altri che purtroppo non sanno improvvisare ma fanno ridere solo da cabarettisti, altri che non fanno proprio ridere.
 
Rispondi
#20
Annunciato il cast della stagione 2

Mago Forrest, Tess Masazza, Macio Capatonda, Diana Del Bufolo, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni e Maria di Biase.

[Immagine: ?url=http%3A%2F%2Fp1014p.quotidiano.net%...=660&h=368]

Già solo per Forest, Maccio e Guzzanti mi sembra superiore alla prima stagione  Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)