Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Lotto - Soudal 2015
#1
Presentazione del team Lotto - Soudal per la stagione 2015: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.


Lotto - Soudal



Informazioni
Sigla UCI: LTS
Licenza: World Tour
Affiliazione: Belgio

Indirizzo:
Lotto Cycling Team
Belliardstraat 25-33
1040 Brussel
BELGIUM

E-mail: info@lottosoudal.be
Sito web: http://www.lottosoudal.be




Organico
Sander Armée
Lars Ytting Bak
Tiesj Benoot
Kris Boeckmans
Vegard Breen
Stig Broeckx
Brian Bulgaç
Sean De Bie
Jasper De Buyst
Bart De Clercq
Thomas De Gendt
Jens Debusschere
Kenny Dehaes
Gert Dockx
Tony Gallopin
André Greipel
Adam Hansen
Gregory Henderson
Pim Lightart
Maxime Monfort
Jürgen Roelandts
Marcel Sieberg
Boris Vallée
Jurgen Van den Broeck
Tosh Van der Sande
Dennis Vanendert
Jelle Vanendert
Louis Vervaeke
Tim Wellens




Staff tecnico
Team Manager: Marc Sergeant

Direttori Sportivi: Mario Aerts, Michiel Elijzen, Herman Frison, Jean-Pierre Heynderickx, Bart Leysen, Marc Wauters

Biciclette: Ridley



 
Rispondi
#2
Lotto, arriva un nuovo sponsor: Soudal
L'azienda chimica sarà secondo nome per sei anni

Nuovo sponsor in arrivo per il team Lotto: al posto di Belisol, per i prossimi sei anni ci sarà Soudal. «Saremo impegnati almeno fino al 2020» spiega Vic Swerts, fondatore e presidente della multinazionale che si occupa di prodotti chimici con filiali in 44 paesi del mondo. La Lotto Soudal continuerà il suo impegmno nel WorldTour, tra gli Under 23 e in campo femminile, sempre pedalando con biciclette Ridley.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Lotto-Soudal, saranno 28 gli uomini del team 2015
Ci sono poche novità nell'organico della Lotto Soudal per la stagione 2015. Il team manager Marc Sergeant ha chiudo la campagna acquisti a quota 28 corridori con gli arrivi di De Gendt (OPQS) e dei giovani Benoot (1994) e De Buyst (1993, Topsport), che vanno ad affiancare Vervaeke (1993) che era già passato nel corso della scorsa stagione. Rispetto al 2014 non ci sono più Willems, che entra a far parte dello staff tecnico, e Vangenechten, che passa alla IAM.

L'organico 2015: Armee, Bak, Benoot, Boeckmans, Breen, Broeckx, De Bie, De Buyst, De Clercq, De Gendt, Debusschere, DeHaes, Dockx, Gallopin, Greipel, Hansen, Henderson, Lightart, Monfort, Roelandts, Sieberg, Valle, Van den Broeck, Van der Sande, Dennis Vanendert, Jelle Vanendert, Vervaeke, Wellens.

Il nuovo leader del team per le corse a tappe sarà Tim Wellens.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Buono l'acquisto di De Gendt, che può rappresentare un bel valore aggiunto sia per corse a tappe che per quelle in linea. Van den Broeck e Vanendert sembrano sulla strada buona per tornare competitivi, Roelandts deve tornare ad ingranare perché sul pavé poi rischiano - come anno scorso - d'incontrare qualche difficoltà. Resta comunque un'ottima squadra, costruita per far bene su ogni terreno e con un buon parco giovani. Ogni anno poi cambiano pochissimo: ricordo una stagione che non fecero manco un acquisto. :o
 
Rispondi
#5
Ci sono pochi cambiamenti nella divisa 2015 della Lotto Soudal
Presentata oggi la nuova maglia della Lotto Soudal. La squadra belga conserva la fantasia rossa del 2014, aggiungendo qualche variante sul petto. La maglia verrà vestita anche dalle nostre Elena Cecchini (che fino a giugno farà però bella mostra del tricolore di Campionessa italiana) e Susanna Zorzi.



cicloweb.it
 
Rispondi
#6
 
Rispondi
#7
Broeckx che tra l'altro a guardarlo in faccia si confonde perfettamente con i bimbi dell'asilo
 
Rispondi
#8
Con la partecipazione speciale di Geschke nel ruolo di Santa Claus e di Reza come Re Magio.

Sempre essenziale la maglia della Lotto, ma rimane una delle mie preferite.
 
Rispondi
#9
(06-12-2014, 01:52 PM)Hiko Ha scritto: Con la partecipazione speciale di Geschke nel ruolo di Santa Claus e di Reza come Re Magio.

Non è Santa Claus ma San Niccolò
 
Rispondi
#10
 
Rispondi
#11
La Lotto Soudal al Giro del Belgio diventa Joker+ Soudal, con una orrenda maglia arancione con una specie di Smarties disegnati sopra e caschetti personalizzati; Joker+ è un gioco della Lotteria Nazionale Belga dove c'entrano qualcosa i segni dello zodiaco e allora ogni corridore indosserà il casco con il proprio segno zodiacale: pesci per Tiesj Benoot, sagittario per Jasper De Buyst, scorpione per Tommo De Gendt, vergine per Jens Debusschere, cancro per Gert Dockx e Jürgen Roelandts, toro per Marcel Sieberg e acquario per Jelle Vanendert

 
Rispondi
#12
La Jelly Belly dei poveri Facepalm
 
Rispondi
#13
Che gustacci che avete: a me non dispiace affatto Sese
(anche se manca una banda argentata per confonderli con degli addetti dell'anas Asd )

Certo che se l'UCI concedesse deroghe ad ogni squadra che vuol soddisfare gli sfizi del proprio sponsor..... Confuso
 
Rispondi
#14
ricordo il no al nome nella maglia della IAM Triste
 
Rispondi
#15
Beh questa comunque è una maglia speciale per una sola corsa e sono i caschi a essere personalizzati, cosa che si può fare tranquillamente da sempre. Comunque è di una bruttezza che lascia senza fiato, vista così ancora ancora, ma in corsa è insostenibile
 
Rispondi
#16
Eh sì, però se tutti facessero così sai che casino verrebbe fuori... Confuso

Tra l'altro han cambiato pure nome, sempre per il solo Giro del Belgio.

Boh

Riguardo i caschi poi anche lì ci sarebbe un appunto da fare: il #fullmetalgerva fu vergognosamente bocciato, per dire Mazza Asd Asd
 
Rispondi
#17
Quindi Acquario in - presumo - fiammingo si dice "uomo gabinetto" Blink
 
Rispondi
#18
Con il successo di André Greipel nella seconda tappa dell'Eneco Tour, la Lotto-Soudal ha fatto cifra tonda centrando la sua trentesima vittoria stagionale. Lo sprinter tedesco ha firmato da solo ben 14 di questi successi, tra i quali una vittoria di tappa al Giro d'Italia e quattro al Tour de France.

La Lotto-Soudal ha così già eguagliato il risultato ottenunto lo scorso anno, realizzando una delle migliori stagioni degli ultimi anni. Resta il rammarico di non essere riusciti a piazzare un proprio corridore nelle top ten di Giro e Tour.

http://www.velo-club.net/route/world-tou...es-en-2015
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)