Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
LottoNL - Jumbo
#41
Qua non siamo mica sul forum di Mario Magri. L'OT è tollerato, che ce frega. Qua non c'è nessuno il cui lavoro è gestire il forum [semi cit.]

Mica banniamo se si nomina Contador nel topic di Nibali, ad esempio.

Se il mariuolo non mi avesse cambiato la password, in questi giorni sarei entrato solo per postare nel topic di Nibali il video di Zandegù che canta El Contador.
 
Rispondi
#42
"Se il mariuolo non mi avesse cambiato la password, in questi giorni sarei entrato solo per postare nel topic di Nibali il video di Zandegù che canta El Contador."

Ahhahahahahaha
 
Rispondi
#43
Secondo me c'è qualcosa che non va. Sulla carta in questa Vuelta hanno una delle migliori squadre, ma Roglic nel momento del bisogno è sempre solo. Anche al Giro, squadra sicuramente meno forte ma anche li ci sono state situazioni pericolose con lo sloveno solo. E' un discorso generale non legato a casi singoli e particolari come la tappa di oggi. 

Errori di strategia? Squadra poco affiatata attorno al leader? Corridori non adatti a svolgere il compito di gregariato?
 
Rispondi
#44
Io vedo due come Tony Martin e Gesink, gente che ha lavorato poco per i compagni in carriera, che per Roglic butta il cuore oltre l'ostacolo.

Bennett, invece....

Comunque, paradossalmente, per loro è più difficile controllare una frazione del genere. Kuss su tutti, ma gli stessi Bennett e Gesink ti tornano molto più utili in montagna.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)