Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Luca Gregorio
#21
Si, quello sfondone fu abbastanza imbarazzante, considerando anche che il Mediterraneo era una corsona quando lui dovrebbe aver iniziato a seguire.

Non è che sia proprio un intenditore, cioè mastica la materia fin dove deve masticarla, non va oltre. Non è il tizio che finita la gara va a vedersi l'albo d'oro e si cerca i ritratti di Morris dei corridori che non conosce.

Però è un professionista della voce, è uno che sa fare una telecronaca. A mani basse il numero uno nel ciclismo, al momento.
 
Rispondi
#22
Gli manca solo di venire a fare un giro da ste parti, visto che ormai si è capito che usa First Cycling per i risultati dei giovani.
 
Rispondi
#23
Stasera sono andato alla presentazione del libro “Fagianate, scatti e scie” scritto da Gregorio e Magrini. Hanno raccontato vari retroscena sulle loro telecronache e poi Luca Gregorio ha spiegato che è stato catapultato velocemente in questo mondo, ovvero quello delle telecronache di ciclismo su Eurosport, perché dopo pochi mesi che era entrato in questa emittente gli avevano proposto questa sfida e lui ha avuto solo 24 ore per accettare.
 
Rispondi
#24
Video dell'urlo di Gregorio all'arrivo di Pogacar ne abbiamo? :D :D

Però per una volta lo giustifico, più che comprensibile per quello che è successo

Trovato Cool

https://twitter.com/paolomoroni1/status/...4401311745

(Però non riesco a incorporarlo Dodgy )
 
Rispondi
#25
https://www.eurosport.it/ciclismo/tour-d...TtiJwu3YaI
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#26
Gli urlatori nel ciclismo anche no grazie.
 
Rispondi
#27
Dai oggi è più che giustificato sono quei momenti in cui il telecronista deve dare la carica e far rimanere indelebile quel momento sportivo . Che sia il sorpasso di rossi in catalunya su Lorenzo , la vittoria degli abbaniale nel canottaggio , la vittoria dei mondiali di calcio , il poligono di windisch, , l'amstel di VDP, XD
Tutti questi momenti iconici sono accompagnati da urla dei telecronisti , oggi aggiungiamo anche la crono di pogacar a questi.
 
Rispondi
#28
Si conferma un ottimo telecronista che, però, mastica ancora poco la materia e quando si lancia in analisi tecniche risulta, talvolta, stucchevole.

Gli farebbe bene passare qualche mese qua.
 
Rispondi
#29
Magrini è iscritto al forum. Contattiamolo @Riccardo Magrini
 
Rispondi
#30
Verissimo.

Poi gli faremmo cambiare idea sulla sua teoria contro le crono.
Ricordo che dopo la crono di apertura si scagliò contro le crono perchè avevano già indirizzato il GT verso Thomas, che non avrebbe più avuto bisogno di attaccare.

Per uno che non deve attaccare ce n'erano però 4 o 5 che invece dovevano farlo....
 
Rispondi
#31
Si, anche 'sta cosa che Kelderman non meritava di vincere il Giro perché non ha dato spettacolo.

E Tao ha dato spettacolo? Ha corso à la Purito Rodriguez.

Lasciasse perdere i somari di Tuttobiciweb.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)