Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: L. Pagliarini Admin si o no?
Si
No
[Mostra risultato]
Questo sondaggio verrà chiuso il: 25-09-2017
 
Condividi:
Luciano Pagliarini Admin, sì o no?
#1
Thumbs Up 
Come da titolo. La competenza, la popolarità ed il carisma di Luciano Pagliarini meritano una promozione.
 
Rispondi
#2
Votato no, perché ha votato no alla mia candidatura a mod
 
Rispondi
#3
Giugurta e che è, una vendetta?
 
Rispondi
#4
Sempre presente. Assolutamente si
 
Rispondi
#5
È un bell'admin!
 
Rispondi
#6
Non voto, né qui né nel topic di Giugy moderatore, perché penso che siano scelte da concordare tra staff e interessati. 
Aury mi è simpatico e se vuole assumere un impegno maggiore può essere sicuramente positivo, ma, appunto, discorso tra staff e lui. 
Paglia è indiscutibilmente una grande colonna del forum. Credo abbia già fatto il moderatore in passato (non lo so, io non c'ero ancora). Lo considero un giovane brillante, che spero molto realizzi il percorso intrapreso, ha competenza e meriti, compresa la capacità di crescere ulteriormente. Non so neanche se ha voglia di fare l'admin ma se Danilo lo ha scritto probabilmente è così. Anche qui, discorso tra staff e lui. Voto comunque a favore del colore speciale (mi sembra proponesse il viola) come over 120 di reputazione e over tantamila topic e commenti!
 
Rispondi
#7
Anche io la penso nello stesso modo di OldGiBi; ci riflettevo proprio stasera: ritengo più opportuno che vengano presi accordi tra gli interessati e lo staff. E' vero che ho votato a favore della candidatura di Giugurta, e ,allo stesso modo, se mi viene chiesto un parere su cosa ne penso di Luciano Pagliarini come amministratore, beh.. sono assolutamente favorevole; non c'è nessun motivo per cui debba votare negativamente per le candidature di entrambi: sono molto competenti, moderati ed hanno una notevole esperienza del forum..ed il fatto stesso che si siano esposti, mette in evidenza la loro voglia di mettersi a disposizione di tutti far crescere il forum; e questo è da apprezzare!
detto ciò, non credo che il mio parere possa essere molto rilevante, proprio perchè sono decisioni che spettano allo staff o, comunque, ad utenti che hanno molta più "reputazione" di me sul forum.
 
Rispondi
#8
è diventato molto più equilibrato e non cerca la rissa come un tempo. Per quello che conta il mio parere, sono d'accordo.
 
Rispondi
#9
La vera domanda è : Francesco G. che ci sta a fare come Amministratore?

La nuova Authority dovrebbe essere questa:

Administratori: Triumvirato

-Sarri The Best
-BidoneJack
-Luciano Pagliarini

Moderatori: Tetrarchia

-Akr
-Tommeke
-Giugurta
-Italbici (ebbene sì, anche lui merita)


Comunque se volete @BidoneJack@SarriTheBest, posso dare vita ad un concorso simpatico aperto a tutti , dal nome "Moderatori Tori"
 
Rispondi
#10
G. è l'admin emerito.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)