Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jens Voigt
#41
Trek, Voigt è il nuovo ambasciatore
Il tedesco entrerà anche a far parte dello staff tecnico

La notizia era già trapelata e oggi viene ufficializzata: Jens Voigt diventerà ambasciatore della Trek. Voigt lavorerà come tester e ambasciatore, sarà anche protagonista di alcune pedalate speciali per i clienti Trek alla ricerca di emozioni forti. E nel prossimo futuro il tedesco entrerà anche a far parte dello staff tecnico del team e si occuperà in particolare di giovani.
Voigt ha già fatto sentire anche la sua presenza all'interno degli stabilimenti Trek: «Quando c'è Jens in azienda, la produttività aumenta del 500-600 per cento» confessa sorridendo il VP di Trek Joe Vadeboncoeur.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#42
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#43
Voigt sfida l'Everest per beneficenza
L'ex pro sarà protagonista di un evento a Berlino

[Immagine: showimg.php?cod=96661&resize=10&tp=n]
 
Il nuovo anno inizierà con una nuova sfida per un personaggio molto amato: Jens Voigt affronterà la "Jensie Everest Challenge", al fine di raccogliere fondi per il Tour du Cure, un'organizzazione che opera nella lotta contro il cancro.

Il 2 gennaio Jens inizierà nelle prime ore del mattino una sfida monumentale che durerà circa 24 ore: pedalerà in sella alla sua TREK Cronus CX sulla famosa Teufelsberg di Berlino, la sua salita di casa, che ha un dislivello di circa 90 metri. E lo farà fino a raggiungere un dislivello pari all'altezza del Monte Everest: 8.848m!

«Naturalmente la gente può pensare che io sia pazzo a fare qualcosa del genere - spiega Jens Voigt -, ma io non ho mai detto di non essere pazzo... Beh, io voglio farlo per due motivi: in primo luogo sono stato toccato dall'incredibile lavoro che svolge il Tour de Cure e voglio contribuire ad aumentare la consapevolezza e la raccolta di fondi per la lotta contro il cancro. La seconda ragione è che amo per sfidare i miei limiti, mi piace andare oltre per vedere che cosa il mio corpo e la mente sono in grado di fare».

Jens Voigt conta di concludere il suo impegno nel giro di 24 ore e sarà affiancato da appassionati, colleghi corridori, tifosi e da tutti coloro che vogliono partecipare a questo evento epico. Per coloro che non potranno essere a Berlino, Jens pubblicherà le foto e i video in diretta sul suo Facebook Fanpage. Tutti coloro che vogliono farlo, possono donare al Tour de Cure CLICCANDO QUI.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#44
Jens Voigt torna a pedalare contro il cancro: 27 ore in bici per beneficienza
È da un po’ che non si sentiva parlare di Jens Voigt, personaggio carismatico del ciclismo anni zero che aveva chiuso la carriera rilanciando il record dell’Ora. Il teutonico torna a farsi sentire per un impresa delle sue: tra lunedì e martedì ha pedalato per  27 ore quasi ininterrotte (soste alimentari e fisiologiche a parte) nella foresta di Gruenwald, a Berlino Ovest, scollinando ogni 4 km sul Teufelsberg, collinetta sede di un centro radio d’importanza storica, durante la guerra fredda. Giorno e notte, con temperature sottozero e neve, Jensie ha cumulato un dislivello pari a 8845 metri. Tutto questo a scopo benefico: i soldi raccolti durante la manifestazione, una somma pari a 25mila euro, serviranno alla ricerca contro il cancro.

cicloweb.it
 
Rispondi
#45
Jens Voigt torna a far parlare di sé e si cimenterà dal 2 all’8 gennaio nella Jensie’s Marathon Madness, una sequenza di sette maratone in sette giorni. Un’impresa ai limiti dell’impossibile per Voigt, finalizzata per uno scopo benefico. I ricavati dell’evento che si terrà a Grunewald nei dintorni di Berlino, andranno all’associazione Tour de Cure, impegnata nella ricerca e la lotta al cancro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)