Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Luis Leon Sanchez
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Ricco di appuntamenti il 2011 di Sanchez. Il primo grande obbiettivo sarà la Parigi - Nizza, dove vuole ripetere la buona prestazione dell'anno scorso, e successivamente il Challenge Mallorca e la Volta ao Algarve.
Farà poi il Giro dei Paesi Baschi per rifinire la preparazione per le classiche delle Ardenne, dove la sua squadra si aspetta molto da lui.
Sarà al Tour in appoggio al capitano Gesink, dopo pero aver disputato anche il Giro del Delfinato. Dopo il Tour prenderà parte alla Classica di San Sebastian vinta nel 2010 e nel finale di stagione cercherà di fare una buona Vuelta.
 
Rispondi
#3
Luis Leon Sanchez ha rinnovato per altri due anni (scadenza 2014) con la Rabobank.
Compli
 
Rispondi
#4
LL Sanchez prolunga il suo contratto con Rabobank
La bella vittoria ottenuta a San Sebastian ha fatto da prologo ad un'altra "vittora" per Luis Leon Sanchez: secondo foni interne alla squadra olandese, infatti, il corridore spagnolo ha prolungato di un altro anno il suo accordo con la Rabobank e resterà in maglia arancione fino al 2015.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
LL Sanchez sceglie Tirreno e Sanremo
Luis Leon Sanchez sceglie l’Italia: lo spagnolo del Blanco Team, infatti, sarà protagonista della primavera ciclistica nel nostro paese, disputando la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo, che in carriera ha corso solo nel 2006.
Il programma dell’iberico è improntato alle classiche: dopo il marzo in Italia, Sanchez punterà alle corse delle Ardenne e popi, dopo uno stacco, disputerà il Tour de France.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#6
Popi? Huh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#7
Romandia probabilmente...
 
Rispondi
#8
No, semplicemente è "poi". Asd
Comunque, oltre al Tour, LL - nella seconda parte di stagione - farà una capatina anche alla Vuelta (e poi Mondiale, immagino).
 
Rispondi
#9
Interessante la sua partecipazione alla Sanremo...
 
Rispondi
#10
Sì, se la prepara può esser interessante: già in passato ha dimostrato di riuscire a partire forte fin da subito. Anche se il percorso della Sanremo resta sempre un po' troppo complicato per gli attaccanti...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)