Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
[Immagine: 2021-mlb-postseason-bracket.png]
©sportshub

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Manuel The Volder: "Buonasera a tutti ! Io sono Manuel The Volder, e questo è INC speciale post season, vai con la sigla !"

[Immagine: 20210915-181526.jpg]

MTV: "Benvenuti allora alla prima edizione di questo INC speciale post season MLB, io come detto sono Manuel The Volder e a farmi compagnia ci sono due grandi analisti come Uganda !"

Uganda: "Salve e benvenuti a questo bel programma televisivo, il mio nome è Uganda e sono un esperto di ciclismo ma visto che oggi parleremo di questo sport che piace agli Americani sono anche un esperto di baseball Beer"

MTV: "Ed è qui con noi, pensate atterrato direttamente dagli Stati Uniti, lo Zio John !"

Zio John: "Buonasera Italia, mio nome è Zio John e scusa se no parlo bene Italiano, ma cerco di parlarci perchè io nato in Italia ma poi trasferito in USA dove fanno da mangiare schifo."

MTV: "Bene, ma bando alle ciance e cominciamo subito a parlare della Regular Season di MLB che si sta avviando verso la sua fase più calda. Abbiamo già i primi verdetti ufficiali, ovvero che San Francisco Giants e Los Angeles Dodgers sono qualificate alla post season, ma bisognerà stabilire chi tra le due giocherà direttamente nella Division Series e chi dovrà guadagnarsi l'accesso a tale serie tramite la vittoria nella sempre rischiosa Wild Card Game. Ad ora la situazione vede i Giants con una gara e mezza di vantaggio sui Dodgers nella Division West della National League. Sentiamo subito l'opinione del nostro Uganda, secondo te chi la spunterà tra queste due acerrime rivali che si stanno dando grande battaglia sin da Aprile ?"

U: "Speriamo che entrambe le compagini rieschino a vincere nello spirito sportivo del baseball che è un bello sport dove si lancia una palla e gli avversari cercano di colpirla e di fare punto mandandola più lontano possibile Beer"

MTV: "Ehm.........forse non è chi.........ah ah, beh il nostro Uganda è sempre stato un gran burlone, vero Zio John ?"

ZJ: "Mio nipoti non è bullone, è sempre stato grande impiastro e gli ho sempre detto a mia povera sister che ha fatto figlio impiastro, it's a complete bullshit che lui no sapere nemmeno rules of baseball !"

MTV: "Calma signori, non mi sembra il caso di inscenare una faida familiare all'interno di questo primo episodio."

U: "Lo Zio John è sempre stato un burbero brontolone e tirchio, ma in fondo ha il cuore buono. Beer"

MTV: "Però caro Uganda lo Zio John ha ragione, il baseball non è uno sport dove si fa punto se mandi la palla più lontano dell'avversario, pertanto ti invito a dare una ripassata alle regole."

U: "Sarà un piacere, ma ho per sbaglio chiuso il quaderno con appuntate le regole nella cella frigorifera del bar sotto casa e fino al prossimo Lunedì non riapre."

MTV: "Ne-nella cella frigorif......ma dove l'avete trovato ques...? Va bene direi che possiamo oscurare Uganda che non è più di aiuto, scusate per il fuori programma e chiediamo quindi l'opinione dello Zio John su questa rivalità tra Giants e Dodgers, chi vincerà la Division ?"

ZJ: "Io non importa chi vince, perchè sono concentrato su grande end of the season di miei Saint Louis Cardinals che hanno superato tutti, compresi quei truzzi di San Diego Padres ed ora sono in Wild Card Game spot e spero che battino sia chi perde la division che chi vince in Division series."

MTV: "Ehssi, perchè chi vincerà la Wild Card Game ricordiamo che affronterà la testa di serie numero uno, verosimilmente Giants o Dodgers visto il grande margine che entrambe hanno sui Milwaukee Brewers."

U: "Salve, nonostante che sono oscurato volevo ricordare che Milwaukee è la città dove è ambientato il film Happy Days con il grande Fonzie e che ha vinto il recente scudetto di basket."

ZJ: "NON SI VINCE SCUDETTO IN USA IMPIASTRO !"

MTV: "Calma John che hai una certa età e il tuo nipotino ti vuole tanto bene. Hai accennato alla lotta per la Wild Card Game in National League, ed allora andiamo insieme a sbirciare la classifica. Abbiamo i Dodgers che hanno un vantaggio di 17 partite proprio sui Cardinals, il che rende matematicamente certo che la Wild Card Game si giocherà in casa della seconda della NL West. Ad una gara dai Cardinals troviamo i San Diego Padres, vincitori stanotte contro i Giants e ad una gara e mezzo i Cincinnati Reds, che ad un certo punto sembravano lanciatissimi, ma che ora stanno tornando indietro. Segnaliamo anche Philadelphia Phillies a 3 gare e New York Mets a 5. Una situazione alquanto in evoluzione, ma non come in American League dove, caro John, troviamo tre squadre in parità."

ZJ: "E' vero, Blue Jays, Yankees e Red Sox si stanno scannando per giocare Wild Card Game, mentre Rays, White Sox e Astros stanno dormendo perchè tanto qualificati via Division win."

MTV: "Quei maledetti Yankees, non potevano rimanere nella loro mediocrità di Luglio........ehm scusate, si si, situazione interessante anche perchè a poche gare abbiamo anche Oakland e Seattle che, tuttavia, di recente hanno perso terreno."

U: "Speriamo che riescono a rientrare in gioco e a lottare con gli altri team nel pieno spirito sportivo. Beer"

MTV: "Ma toglimi una curiosità Uganda, quanta birra bevi al giorno ?"

ZJ: "E' UN IMBRIAGHONE MIO NIPOTI, ECCO QUELLO CHE E' ! NO CAPISCE NULLA DI CICLISMO, NO CAPISCE NULLA DI BASEBALL, NO CAPISCE NULLA DI AUTO ! SUOI FIGLI SONO PURE PEGGIO DI LUI MA NON HANNO COLPE !" *continua a parlare ma gli spengono il microfono*

MTV: "Ehm......direi che abbiamo problemi tecnici, pertanto dobbiamo concludere la trasmissione, ma nella prossima puntata, sperando di farlo con lo Zio John, perchè se non si calma....vabbè. Dicevo nella prossima avremo un grande ospite, pertanto continuate a seguirci, un saluto da Manuel The Volder, Uganda e lo Zio John. Ciao"

U: "Salve a tutti Beer"

MTV: "IMPIASTRO, DOVEVA ESSERE MIA LA CHIUSURA, HA RAGIONE LO ZIO JOH......"

*Fine delle trasmissioni*

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
Va bè ma io dopo questo post come cacchio lo vinco il titolo di utente dell'anno con le mie preview fighette della NFL?

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Manuel The Volder: "Buonasera a tutti ! Io sono Manuel The Volder, e questo è INC speciale post season, vai con la sigla !"

[Immagine: 20210915-181526.jpg]

MTV: "Benvenuti alla seconda edizione di questo speciale post season MLB targato Ilnuovociclismo, cominciamo subito con la presentazione degli ospiti. E' qui con noi anche oggi il mitico Zio John ! Benvenuto maestro."

Zio John: "CIAO ITALIA ! Rockeggio cough cough....scusate io no più giovane come un tempo e devo darmi calmata con entusiasmo."

MTV: "Su su caro John non è vero, sei sempre pieno di vita e di desiderio di risparmiare. Ah, a proposito, grazie per la compagnia questo pomeriggio al ristorante, certo che con tutti i soldi che hai potevi almeno pagare la tua parte."

ZJ: "Ricorda che soldo risparmiato è soldo guadagnato"

MTV: "Piociò, ma bando alle ciance, visto che il nostro caro Uganda quest'oggi ha avuto un inconveniente non dipeso dalla nostra volontà..........presentiamo il nostro gradito ospite, ovvero un grandissimo esperto di baseball e di MLB PAAAAAAAAARUZZOOOOOOOOOOO"

Paruzzo: "Buonasega"

MTV: " Insicuro "

ZJ: " Insicuro "

[Immagine: td-simpsons-dog.jpg]

MTV: "Eccoci tornati, allora Paruzzo, vuoi dirci due paroline, possibilmente senza gaffe, su come vedi questo finale di Regular Season ?"

P: "Si, certo trovo molto intrigante la situazione tra San Francisco Giants e Los Angeles Dodgers, due squadre che si stanno giocando la vittoria nella loro division e stanno regalando un grande spettacolo agli appassionati di baseball ma non solo, anche noi tifosi del Genoa siamo estasiati da cotanto duello."

MTV: "Ah, sei di Genova quindi ? Ma senti un po', una curiosità personale. E' vero che voi genovesi....si insomma, l'hai capito no ? Eh ???"

P: "Belìn, sicuramente siamo più dotati di voi fighetti Parmigiani che pensate solo a mangiare il vostro prosciutto."

MTV: "Ma no, intendevo...sai, come lo Zio John che non ha voluto pagare la sua parte al ristorante."

ZJ: "NO VERO CHE GENOVIANI SONO TIRCHI, loro pensano a loro futuro e per questo non sperperano soldi come voi Pammigiani che volete fare stadio nuovo ma poi andate in Serie B a giocare co Poddenone."

MTV: "Ok ok, non volevo aprire un dibattito campanilista, manteniamo la calma per piacere O MI INCAZZO SUL SERIO CAPITO ? PERCHE' A PARMA CI SI FA IL CULO DALLA MATTINA ALLA SERA, COS'E' PENSATE DI ESSERE GLI UNICI A......."

[Immagine: td-simpsons-dog.jpg]

MTV: "Bentornati, scusate per i problemi tecnici, ma continuiamo con lo Zio John a cui chiedo se gli piacerebbe che i suoi Saint Louis Cardinals sfidassero i Dodgers dell'indimenticabile Albert Pujols nella Wild Card Game."

ZJ: "Io sono grande riconoscente di mitico Albert Pujols, ma non mi frega nulla se incontriamo Dodgers, Giants o Cicciopallino, la cosa importante è qualificarsi a playoff invece che quei truzzi di Padres e poi vincere World Series così magari Albert ci ripensa e torna da noi per finire sua carriera interrotta nel 2011 quando ci ha lasciato per andare a prendere più soldi a Los Angeles e spenderne tanti che mi fa ancora male a pensare a tutti quei soldi spesi."

P: "Bisogna anche far notare come i Dodgers siano in leggera rimonta sui Giants e che a una quindicina di partite dalla fine le due squadre sono divise da una sola partita vinta."

Regia: "Scusate, abbiamo una telefonata da un telespettatore."

MTV: "Telefonata ? Ma non si era parlato che in sta trasmissione ricevessimo telefonate. Vabbè, sentiamo, chi è in linea ?"

Uganda: "Salve, sono Uganda il grande esperto di baseball. Beer"

MTV: "OOOOOH Uganda !!! Ma...ma come ha fatto ad uscire dal baule ?"

ZJ: "NON SO COME IMPIASTRO DI MIO NIPOTI RIESCE A FARE COSE, CHE COSA VUOI ?"

U: "Volevo chiamare per salutare il grande Paruzzo che mi sta sostituendo e tenendo caldo il posto cosicchè la prossima volta non mi si congelano le chiappe e mi scuso se non sono potuto venire oggi, ma dopo aver mangiato con lo Zio John e il pennuto Manuel al ristorante, mi sono addormentato e mi sono ritrovato in un posto buio, ma poi son riuscito comunque ad uscirne sfondandolo e scoprendo che era il baule di una macchina gialla."

MTV: "M'HA SFONDATO IL BAULE DELLA MACCHINA !!! MALEDETTOOOOOOO !!! TI VENGO A PRENDERE GIUR......" *perde il microfono ed esce dallo studio*

ZJ: "FERMO, VENGO ANCH'IO ASPETTA...." *anche lui esce dallo studio*

U: "Pronto ??? Zio John ? Pennuto ? Ci siete ancora ?"

P: "Belìn Uganda, scappa, stanno venendo a prenderti. E a sto punto chiudiamo la trasmissione dando appuntamento alla prossima volta, sempre se ci sarà una prossima volta."

U : "Salve a tutti. Beer"

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)