Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
[Immagine: 2021-mlb-postseason-bracket.png]
©sportshub

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Manuel The Volder: "Buonasera a tutti ! Io sono Manuel The Volder, e questo è INC speciale post season, vai con la sigla !"

[Immagine: 20210915-181526.jpg]

MTV: "Benvenuti allora alla prima edizione di questo INC speciale post season MLB, io come detto sono Manuel The Volder e a farmi compagnia ci sono due grandi analisti come Uganda !"

Uganda: "Salve e benvenuti a questo bel programma televisivo, il mio nome è Uganda e sono un esperto di ciclismo ma visto che oggi parleremo di questo sport che piace agli Americani sono anche un esperto di baseball Beer"

MTV: "Ed è qui con noi, pensate atterrato direttamente dagli Stati Uniti, lo Zio John !"

Zio John: "Buonasera Italia, mio nome è Zio John e scusa se no parlo bene Italiano, ma cerco di parlarci perchè io nato in Italia ma poi trasferito in USA dove fanno da mangiare schifo."

MTV: "Bene, ma bando alle ciance e cominciamo subito a parlare della Regular Season di MLB che si sta avviando verso la sua fase più calda. Abbiamo già i primi verdetti ufficiali, ovvero che San Francisco Giants e Los Angeles Dodgers sono qualificate alla post season, ma bisognerà stabilire chi tra le due giocherà direttamente nella Division Series e chi dovrà guadagnarsi l'accesso a tale serie tramite la vittoria nella sempre rischiosa Wild Card Game. Ad ora la situazione vede i Giants con una gara e mezza di vantaggio sui Dodgers nella Division West della National League. Sentiamo subito l'opinione del nostro Uganda, secondo te chi la spunterà tra queste due acerrime rivali che si stanno dando grande battaglia sin da Aprile ?"