Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Season 2019
#41
Abbiamo vinto anche la seconda serie con Arizona, peccato però che ora si siano rifatti sotto i Dodgers.
 
Rispondi
#42
Americal League
East
Continua la battaglia per il primo posto tra gli Yankees e gli Orioles,entrambi vincenti nella notte rispettivamente con Reds(cincinnati) e i Washington Nationals,i Boston Red Sox rimangono comunque in scia alle due che le stanno davanti,con cinque partite  dagli yankees,i Rays sono ad una sola partita dai Red Sox, pare già fuori per la lotta ai Playoff i Blue Jays di Toronto.
Central
A Parte i Royals,si prospetta una division molto equilibrata,per ora gli Indians sono davanti con solo due partite dal terzetto Twins ,White sox e i Tigers.I Royals staccatissimi (6 partite dalla vetta)sembrano lontani parenti di quella squadra che nel 2015 riuscì a conquistare le World Series.
West
Le prestazioni degli Astros sono di tali proporzioni,che ha lasciato un abisso tra loro e il resto della division,basti pensare che gli Angels ,che sono secondi,sono a cinque vittore dai texani, ultima ma ancora agganciati,sono i Texans,la squadra di Dallas sono appena a due vittorie dai Mariners e dai Athletic's e a tre partite dagli Angels.

National League
East
Nonostante la sconfitta di stanotte contro gli Orioles, i Nationals sono ancora nettamente primi,infatto la squadra della capitale ha 6 partite di vantaggio sui Mets e ben sette vittorie sui Phillies e sui miei Marlins,Sebbene i miei Marlins hanno solo due partite da recuperare sui Mets,non vedo margini di miglioramento,e dubito che possiamo andare ai Playoff,ancora più indietro i Braves che hanno uno svantaggio enorme sui Nationals(10)
Central
Grazie alla vittoria dei Cardinals sui Marlins e la contemporanea sconfitta dei Reds da parte degli Yankees,c'è stato il sorpasso in vetta in favore della squadra di Saint Louis,division comunque molto aperto dove tuttopuò ancora succedere.
West
Chiudiamo con i Rockies che si sono portati a due partite di vantaggio sia sui D'backs e sui Dodgers,quest'ultima ha scavalcato la formazione di Phoenix,grazie alla netta vittoria sui Pittsburgh Pirates, molto indietro le californiane Padres e Giants
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#43
American League East
New York Yankees 23-13
Baltimore 23-14
Boston 20-18
Tampa Bay 20-22
Toronto 17-23

Central
Minnesota 19-16
Cleveland 20-18
Detroit 18-19
Chicago White Sox 17-20
Kansas City 16-22

West
Houston 28-12
Los Algeles Angels 21-21
Texas 20-20
Seattle 18-22
Oakland 17-22

National League East
Washington 25-13
New York Mets 16-22
Atlanta 15-21
Philadelphia 14-12
Miami 14-24

Central
Saint Louis 21-16
Milwaukee 22-18
Chicago Cubs 19-19
Cincinnati 19-19
Pittsburgh 18-23

West
Colorado 25-15
Arizona 23-18
Los Angeles Dodgers 22-18
San Francisco 17-24
San Diego 15-26
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#44


Comunque stiamo facendo una stagione spaziale.
 
Rispondi
#45
Partiti i playoffs con la vittoria degli Yankees contro i Twins nel wild card round dell'American League.

Stanotte giochiamo noi contro i Dbacks nell'altro wild card round.
 
Rispondi
#46
Favoriti?

Potrei seguire giusto i playoff
 
Rispondi
#47
I Dodgers in NL e Astros e Indians in AL.

Questi gli accoppiamenti: http://mlb.mlb.com/mlb/standings/postseason-picture/
 
Rispondi
#48
Finale di stagione incredibile quest'anno nella National League, sia in Central che in West Division si è andati al tie-break per decidere il vincitore della division.

In sostanza, vuol dire, che da quella partita ci passava l'accesso diretto ai playoffs, dato che in MLB accedono alla post season solo le vincitrici delle tre division di ciascuna conference, a cui si aggiunge, in seguito, la franchigia che conquista il wild card game, ovvero partita secca tra le due non vincitrici di division con il miglior record.

Ieri si sono giocati i due tie-break coi Los Angeles Dodgers che hanno vinto la West Division a scapito dei miei amati Colorado Rockies e i Milwaukee Brewers che, a sorpresa, hanno battuto i Chicago Cubs aggiudicandosi la Central Division.

Stanotte, invece, è andata in onda la partita tra Rockies e Cubs, i quali non hanno, sostanzialmente, avuto modo di riposare. I Rockies, che l'anno scorso persero la wild card contro gli Arizona D'Backs, questa volta ce l'hanno fatta ad accedere alle National League Division Series vincendo per 2-1 una partita che sembrava non finire mai (durata 13 inning)

Le Division Series della National League partiranno giovedi (si gioca al meglio delle 5, mentre Championship e World series sono al meglio delle 7), i Rockies giocheranno coi Brewers e i Dodgers con gli Atlanta Braves, i trionfatori della East Division.

Per quanto concerne l'American League, invece, questa notte si terrà il wild card game tra i New York Yankees e gli Oakland Athletics. E' una sfida tra squadra di altissimo livello, gli Yankees sono una delle tre franchigie ad aver raggiunto quota 100 vittorie in stagione (le altre due sono gli Houston Astros e i Boston Red Sox) e gli Athletics sono la squadra con il quarto record della lega (97 - 65).

Le tre division, anche qua East, Central e West, sono state vinte rispettivamente da: Boston Red Sox, Cleveland Indians e Houston Astros.

I Red Sox, vincitori di ben 108 partite in RS, sono i grandi favoriti, con i campioni in carica, ovvero gli Astros (103 vittorie stagionali), che li seguono a ruota.
 
Rispondi
#49
Gli Yankees vincono abbastanza facilmente, 7 - 2, e accedono alle Division Series.

Partita subito in discesa con il two-run home run di Aaron Judge nel 1° inning.

[Immagine: mlb-playoff-bracket-2018.jpg]

E al prossimo turno ci sarà proprio Yankees vs Red Sox.

In nottata, intanto, si parte con le partite della National League: Rockies - Brewers alle 11.00 e Braves - Dodgers alle 2.30.
 
Rispondi
#50
Inizia oggi la stagione: http://www.espn.com/mlb/story/_/id/26308...ies-winner

Power ranking: http://www.espn.com/mlb/story/_/id/26281...worst-case
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)