Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2019
Superbowl in TV?
 
Si canale 20 Mediaset e penso pure DAZN1 su Sky
 


[+] A 1 utente piace il post di OBNAYUZ
Al momento difesa 49ers da paura...
 
Appena parlato 21-0 Chiefs in 5 minuti
 
Ma è legale mettere Jennifer Lopez e Shakira nello show dell'intervallo ?
Welcome to Miami, bienvenido a Miami

Ah, complimenti a Kansas City, trovo sempre bello quando un "drought" di 50 o più anni finisce.
 
Ho visto solo il primo tempo e mi è piaciuto un sacco, belle difese e attacchi ingegnosi per bypassarle. Mi dispiace che sia finita così, i Niners mi stavano più simpatici però i Chiefs sembravano avere qualche opzione in più
 
è stato un Super Bowl molto più bello ed avvincente dello scorso anno...probabilmente Frisco si sta ancora chiedendo come abbia fatto a perderlo...
la giocata di Mahomes sul 3&15 a 7' dalla fine ha girato la partita...big play di 60 yards per Hill (nonostante fossero ancora avanti 20 a 10 i 49ers lì si sono bloccati)...
 
Bella partita anche se non eccezionale
Nella mia scarsa conoscenza del football americano mi è parso che SF fosse una squadra più compatta, ma alla fine abbiano vinto le individualità di KC
 
Vista in differita, partita molto più chiusa di quanto il risultato finale suggerisca. Super Bowl molto piacevole, combattuto e ben giocato su entrambi i lati, Kansas City è uscita nel momento più importante.

Contentissimo per Andy Reid.
 
sb molto bello
diciamo che avrei preferito un altro finale.. Triste

Avevamo la partita in mano
Lo staff degli allenatori ha fatto diversi errori nella gestione degli ultimi 10 minuti
Io avrei insistito piu' sulle corse
avanti di dieci , giocavi anche sul cronometro

Capitolo Garoppolo.. gli manca ancora qualcosa

Stagione comunque positiva
Vedendo il livello della nfl sara' difficile ripeterci il prossimo anno pero' nei 5 anni torneremo al superbowl

Ultimi 15 superbowl.. giocati da 17 squadre diverse e 10 vincitori

serie a.. prime 2 cinque squadre.. 3 campioni
 
Uno dei momenti chiave della partita è stato il three and out dei 49ers subito dopo il secondo intercetto di Mahomes.

Costringere la difesa avversaria a rientrare subito in campo è stato fondamentale per Kansas City.
 
Buttiamoci sull'nfl unico sport che sTa andando avanti essendo in off-season con una bomba

Buuuuuuum finisce l'era Brady ai Pats

Pensavo avrebbero trovato un accordo alla fine invece... Che dire a sto punto dei Titans che daranno 62-64 ?? Milioni a Tannehill mah
 
Era nell'aria questa possibilità ma ovviamente dopo 20 anni è una separazione che colpisce. Tampa Bay e Los Angeles (sponda Chargers) le destinazioni possibili per Brady.

Tante altre mosse interessanti e inaspettate in questo inizio di free agency (tipo quella follia di Hopkins ai Cardinals), stasera magari faccio un po' un sunto per passare il tempo.
 
Ahha davvero Hopkins per due noccioline
Invece Diggs è andato via per 3-4 scelte che dementi i Texans
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)