Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mads Pedersen
#21
Sicuramente hai ragione nel dire che lo scenario più probabile non è assolutamente la volata. Se partono quelli che hai detto (anche se con Alaph ho paura che possa avere qualche risentimento alla schiena dopo la caduta delle Strade Bianche, ma in ogni caso vedremo sabato prossimo se è davvero così o sta facendo finta) al 95% percento fanno il vuoto. Però, dato che le corse cicliste sono un processo intrinsecamente aleatorio, e la M-S in particolare vista la relativa pochezza del percorso, portare una carta per la volata sarebbe dotarsi di un paracadute nel caso le cose andassero nel modo meno atteso, ma pur sempre possibile.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Spalloni
#22
Solo pochi anni fa la critica maggiore alla Sanremo (oltre al fatto della noia per 270 km) era proprio che era una corsa che ammiccava in modo eccessivo ai velocisti. Poi negli ultimi anni una serie di circostanze, che si legge qualità maggiore degli attaccanti, ha portato sempre gruppi più ristretti in Via Roma. Ma questo non vuol dire che si deve cadere nell'eccesso opposto, la Sanremo rimane tendenzialmente una corsa per velocisti.

Poi se mi chiedete se la Sanremo finirà in una volata di 40 uomini io vi dico no, però può succedere e che un velocista forte, abbastanza resistente e in forma non partecipi mi sembra uno spreco.
Anche perchè non stiamo parlando di un corridore con tantissimi obiettivi in questo inizio di stagione: le corse per lui in questo inizio di stagione sono la Sanremo e la Gand, non vedo tanto altro...
 
Rispondi
#23
ha fatto un secondo posto al Fiandre nel 2018.......direi che al Fiandre 2022 qualcosa potrebbe fare,per il resto si ....la Sanremo avrebbe dovuto farla
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#24
Miglior Fiandre della carriera se escludiamo quello del 2018, che appartiene, però, a un'altra era ciclistica.

Nel ciclismo dell'uno contro uno, anche anticipando come oggi, è difficile riuscire a scampare dalla lotta tra i fenomeni.

Ma ha ancora ventisei anni, è uno dei corridori più intelligenti del gruppo dal punto di vista tattico e sono certo che, se manterrà il livello messo in mostra durante questa primavera, si leverà delle grandi soddisfazioni.

Immagino che possa avere un po' di amaro in bocca per la Gand, ove la sua squadra, sbagliando, ha deciso di puntare su Stuyven e non sulla sua volata.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)