Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Maglia Rosa, Balocco prende il posto di Estathè
#1
Maglia Rosa, Balocco prende il posto di Estathè
Cambia la sponsorizzazione della maglia rosa, il simbolo di maggior prestigio del Giro d'Italia: dopo 15 anni infatti Estathè lascerà il posto a Balocco, un'altra grande realtà del settore dolciario italiano con un fatturato - nel 2011 - di 137 milioni (+7,5% rispetto al 2010).

[Immagine: 549066_10151106664498247_1346320204_n.jpg](tratta dalla pagina Facebook ufficiale del Giro d'Italia)
 
Rispondi
#2
Acquarone sta togliendo la tradizione al Giro,tutto questo per i soldi,dai facciamo diventare la Rosa rossa perchè s'intona meglio co Balocco...
 
Rispondi
#3
Oddio, sinceramente non so come siano andate le cose. Spero che la Ferrero rimanga comunque vicina al Giro e al ciclismo: anche perchè un Giro senza gli stand estathè... Confuso Asd Asd Asd
(probabilmente la morte di Pietro Ferrero ha inciso su questo dietro-frot dell'azienda)
 
Rispondi
#4
Io avevo sentito che volevano entrare in società col Milan...
 
Rispondi
#5
Mi mancheranno quelli enormi estathè gonfiabili che spesso piazzavano agli arrivi Sisi Asd
 
Rispondi
#6
Noooo Estathè Triste
 
Rispondi
#7
(08-11-2012, 09:57 AM)Thomas Ha scritto: Mi mancheranno quelli enormi estathè gonfiabili che spesso piazzavano agli arrivi Sisi Asd

A me anche le miss mancheranno... Triste
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#8
A me anche la pubblicità (chissà se la facevano ancora Mmm )
 
Rispondi
#9
Si la pubblicità in tele la facevano ancora, l'unica cosa buona è che non la vedremo più... Asd

Ma anche le macchine con sopra gli Estathè giganti chissà che fine fanno... :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)