Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Moderatore SI O NO?
Questo sondaggio è chiuso.
NO
75.00%
3 75.00%
SI
25.00%
1 25.00%
Totale 4 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
ManueltheVolder MODERATORE si o no?
Come da titolo, ritenete giusto che faccia il moderatore? 

Per me no. Competenze dubbie, atteggiamento strafottente, non svolge le sue funzioni sul forum se non quando si elimina i punti reputazione negativi. Scurrile ed infantile. Crede pure di essere simpatico...

Blink

Condivido comunque.

Poi non spetta a me decidere certe cose, ovviamente.

E aggiungerei sacrilego visto che bestemmia come uno scaricatore di porto, andrà d'accordo con quell'altro miscredente blasfemo di G.

(08-09-2017, 11:24 PM)Danilo Ha scritto: E aggiungerei sacrilego visto che bestemmia come uno scaricatore di porto, andrà d'accordo con quell'altro miscredente blasfemo di G.

Ha anche dei difetti comunque

Non so se sia ironico o meno il topic, ma, al di là di questo, effettivamente gli atteggiamenti di Manuel hanno un po' rotto le palle. Indipendentemente dal fatto che sia mod o meno.

Una quintalata di messaggi inutili scritti solamente col chiaro intento di indispettire qualcuno.

Messaggi tipo questo:
(17-07-2017, 09:23 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Che Tour penoso Ahah

Uno segnala, ma qua invece che darsi una regolata ci si lamenta pure delle segnalazioni.

Per quanto mi riguarda può continuare a parlare male di tutti gli utenti alle loro spalle su whatsapp. Però qua sopra, dove abbiamo creato un bell'ambiente dopo anni di litigate(delle quali la gran parte sono state per colpa mia, non ci giro intorno), evitiamo che uno continui nel suo tentativo infido(perché mica è scemo che ti dà del coglione vis a vis, la provocazione te la butta là in modo infingardo) di gettare zizzania.

Duilio ti sei dimenticato che puzzo pure.

Comunque fregancazzo se sei serio o meno, lo scrissi già io che avrei avuto meno tempo da dedicare al forum quindi se volevano togliermi da mod non era un problema, sono 3 anni che mi loggo dal cell per il 95% delle volte, quindi le uniche funzioni da mod che ultimamente potevo eseguire son state quelle di cancellare le segnalazioni di Pagliarini a ogni scoreggia che facevo. Spiace anche me non essere più presente e mettere la mia grande competenza in gioco e confrontarmi con altra gente competente come Hiko o Italbici, ma proprio non ho tempo e non ho voglia di stare ore sul cellulare.

Ah bon, se le cancellava.

Andiamo bene.

Risposta di una pochezza disarmante.

Ma poi levami sta curiosità: secondo te messaggi tipo quello sopra sono simpatici? E mandare per tre anni bestemmie in chat a gente a cui danno fastidio non pensi che alla lunga sia snervante e che potresti, dico potresti, aver rotto i coglioni?

Comunque il problema che sta dietro a tutto è che questo le stronzate che scrive sulle competenza le pensa veramente. Per cui se scrivi cose diverse da quelle che pensa lui, oppure qua sopra i tuoi post sono più considerati dei suoi(non che ci voglia molto) preparati che si metterà là con l'amichetto a parlar male di te e proverà a provocarti.

Non a caso ha il dente avvelenato con me, Zelk e il fu Hotdog.

Non serve il sondaggio, a breve sarà tolto dietro sua ripetutamente espressa richiesta

qui chiudo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)