Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mapei Returns - Coming Soon
#21
Gli ultimi corridori sono gli scalatori. Nibali il capitano, si porta dietro il fratellino, Formolo la speranza, poi i due jolly Pozzovivo e Rolland. Nibali farà il Giro, Pozzovivo Giro e Tour, Rolland solo Tour. Devo decidere cosa farà Formolo, ma sicuramente non sarà al Giro

 
Rispondi
#22
Questo è lo staff, con due grandi ritorni, due esordienti e uno dei ds storici della Mapei

 
Rispondi
#23
Ottima squadra davvero!  Ave finalmente Flecha lascerà Eurosport  Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#24
Se Antonio Nibali è scalatore allora Dayer Quintana è il più forte scalatore vivente.


Che gusti barbari che hai.
 
Rispondi
#25
Zurlo non me lo commenti?
 
Rispondi
#26
Una Mapei così scarsa sul pavé non si era mai vista
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
#27
(21-10-2015, 07:24 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Zurlo non me lo commenti?

Un tributo dovuto.
 
Rispondi
#28
Ho voluto prendere (quasi) solo capitani italiani e essere scarso sul pavé è una conseguenza inevitabile
 
Rispondi
#29
team male assemblato veramente scarso LOL
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#30
Erano stati sondati Silin e Kruopis, ma erano impegnati con le rispettive squadre, quindi ho virato sulle seconde scelte Nibali e Viviani.
Questa è la squadra Continental, che in pratica è la Trevigiani. Questi 7 faranno un calendario di diverse gare dedicate completamente alle squadre Under 23 (6 partecipanti per corsa). Ci sono varie gare, ora non le ricordo tutte, alcune sono quelle della Coppa delle Nazioni reale. Tra le altre squadre che parteciperanno a questo circuito ci sono Colpack, Zalf, AWT, BMC, Axeon, SEG, alcune nazionali

[Immagine: 86zmh6Y.png]
 
Rispondi
#31
Le corse di gennaio per la Mapei sono le seguenti:

-TOUR DE SAN LUIS

Marco Canola
Giulio Ciccone
Filippo Ganna
Daniel Martinez
Antonio Nibali
Rodolfo Torres

-TOUR DOWN UNDER

Simone Antonini
Niccolò Bonifazio
Thomas Boudat
Stephen Cummings
Owain Doull
Davide Formolo
Kristian Sbaragli

-VUELTA MALLORCA

Sonny Colbrelli
Simone Consonni
Tao Geghegan Hart
Adriano Malori
Alan Marangoni
Gianni Moscon
Daniel Oss
Matteo Trentin

Intanto queste sono le prime corse della stagione, a cui non ho partecipato (i campioni nazionali di Australia e Nuova Zelanda sono in linea Gerrans e Henderson, a crono Dennis e Sergent)

[Immagine: CtD77zt.png]
 
Rispondi
#32
Per le corse più importanti metterò il resoconto dettagliato, come quello qui in basso, per le altre sarò molto più sintetico

[Immagine: 2H19kPa.png]
 
Rispondi
#33
[Immagine: oTgpATg.png]
 
Rispondi
#34
Non si può far vincere Morkov
 
Rispondi
#35
Bello l'arrivo al fotofinish, per la vittoria di Morkov,mi accodo al giudizio di Paruzzo
 
Rispondi
#36
Quando mi sono reso conto che stava andando a vincere Morkov ho messo davanti mezza squadra a 99 ma ho ripreso solo gli altri. Comunque è lunga, ci sono altri due arrivi in salita
 
Rispondi
#37
[Immagine: G5NjC6X.png]
 
Rispondi
#38
Buon terzo posto, ma il risultato più importante è Morkov non più in testa alla classifica
 
Rispondi
#39
Seriamente fai finta di essere il manager di una squadra ciclistica? A 25 anni? Nel 2015?
 
Rispondi
#40
Mi accodo al discorso Morkov, comunque manco una vittoria, sei una sega
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)