Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Marc de Maar
#1
La scheda del corridore olandese Marc de Maar: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie.

Marc de Maar
Olanda


Marc de Maar

Nome completoMarc de Maar
SoprannomeMarcos Dimaros
Data di nascita15 febbraio 1984
Luogo di nascitaAssen (Olanda)
Altezza e Peso184 cm x 70 kg
CaratteristichePassista-Scalatore
Professionista dal2004

SquadraRoompot Oranje Peloton
Stipendio- €
Scadenza contratto2016




Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Finalmente è arrivata la maglia di campione di Curaçao per Marc de Maar:

[Immagine: rid_33_photo_scanferla_0754_220.jpg]
photo cyclingnews.com

Per il resto, il corridore della Quick Step ha detto che sia in Polonia che alla Vuelta correrà per cercare di portar a casa dei punti e dar la possibilità alla sua nazionale di partecipare ai Mondiali di Copenhagen. Anche se lui, probabilmente, non sarà al via: una settimana più tardi ci saranno infatti i campionati panamericani in Messico, che potrebbero permettere a Curaçao di partecipare alle Olimpiadi.

Intervista completa:
http://www.cyclingnews.com/news/marc-de-...ons-jersey
 
Rispondi
#3
Curaçao ? Ma non era delle Antille Olandesi ? Non che ne sappia molto, ma ha cambiato nazionalità ?
 
Rispondi
#4
Le Antille Olandesi si sono divise
 
Rispondi
#5
(01-08-2011, 08:33 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Curaçao ? Ma non era delle Antille Olandesi ? Non che ne sappia molto, ma ha cambiato nazionalità ?

Anch'io non ne sapevo molto, e infatti ho riportato per filo e per segno ciò che diceva cyclingnews. Asd M'aspetto qualche segnale in 'sto finale di stagione, m'ha un po' deluso a dir la verità: l'anno scorso in USA fece un'ottima stagione, al California fece davvero molto bene, pensavo potesse lasciar qualche segnale già sulle Ardenne (anche se lì ebbe la scusante di avere non so che virus, mi pare). Alla Vuelta avrà certamente il suo spazio e potrebbe togliersi qualcje soddisfazione Sisi
 
Rispondi
#6
Vuelta, una Merckx speciale per Marc De Maar
Una nuovissima Eddy Merckx per Marc De Maar: il portacolori della Quick Step correrà nella Vuelta a España con una EMX-5 dalla grafica esclusiva. che celebra la doppia vittoria del corridore nel Campionato Nazionale di Cuaraçao.
«La grafica è bellissima - ha commentato De Maar -. Vorrei ringraziare i ragazzi della Cicli Merckx per il bel regalo che mi hanno fatto. Con questa bici nopn posso che puntare ad un grande risultato».

[Immagine: showimg.php?cod=41816&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#7
Finita la stagione agonistica, l'olandese Marc De Maar non conosce riposo: volato a Curacao ad inizio novembre, nel prossimo weekend organizzerà una corsa per mountain bike nelle isole caraibiche insieme all'amico Walter Hofstede.
La Coral Estate Polar Classic partirà e terminerà a Coral Estate, dove De Maar vive, e misurerà 40 chilometri. Per l'occasione De Maar ha invitato anche gli amici pro Danny Van Poppel e Pieter Weening.

Grazie alla sponsorizzazione di Polar, la corsa ha il futuro assicurato per almeno i prossimi tre anni. La speranza è che la Coral Estate Polar Classic possa prendere il posto dell'Amstel Curacao Racing, criterium su strada di fine stagione che si è disputato fino allo scorso anno.

http://www.cyclingquotes.com/news/de_maa...n_curacao/
 
Rispondi
#8
Nuova carriera per Marc de Maar: l’olandese lascia la strada e sbarca nella MTB
I restanti mesi del 2016 saranno gli ultimi per Marc de Maar come ciclista su strada. Il trentaduenne olandese (ma nativo di Curaçao) che milita per la Roompot-Oranje Peloton ha deciso di cambiare disciplina per dedicarsi a tempo pieno alla Mountainbike nella specialità Marathon.
L’ex corridore fra le altre di Rabobank e UnitedHealthcare ha dichiarato: «Dopo una bella carriera su strada sento di voler iniziare un nuovo capitolo; la sfida che mi attende è di ripartire da zero e so che non sarà semplice». Senza preparazione specifica de Maar è giunto 18° al Campionato Europeo 2016 a Singen, in Germania, e punta a migliorare questo risultato già dalla prossima stagione.

cicloweb.it
 
Rispondi
#9
Come annunciato ad inizio agosto il trentaduenne Marc de Maar si concentrerà nel prossimo futuro nella MTB; tuttavia l’atleta di Curaçao ha deciso di continuare l’attività su strada in Cina, con la Wisdom-Hengxiang. Con questa formazione de Maar disputerà alcune delle prove più importanti del calendario asiatico come Tour de Langkawi, Tour de Korea e alcune gare a tappe cinesi.

http://www.cicloweb.it/2016/12/02/riccar...la-wisdom/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)