Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Marcel Kittel
#21
Assurdo. Da capire cosa è successo oltre quello che sappiamo.

Penso che un'altra squadra ce l'abbia già.

EDIT: Ho letto meglio, si parla di pausa di riflessione o addirittura di ritiro per lo sprinter tedesco. Io comunque lascio aperta la porta al fatto che entro fine anno potremmo vederlo con un'altra maglia...
 
Rispondi
#22
Marcellone e consorte sono in attesa di un bimbo
 
Rispondi
#23

Peccato, avrebbe ancora molto da dare al ciclismo. Anche se penso che più che calo fisico il suo sia stato proprio un black out mentale, potrebbe aver giovato la maglia verde persa nelle ultime tappe del Tour 2017, è  stata quella l'ultima volta che lo abbiamo visto a certi livelli.
 
Rispondi
#24
Sinceramente non mi tange la cosa. Corridore che, apparte nel 2013, mi ha sempre detto poco. Grandissimo sprinter, ma finisce lì, gli metti un ponte ai -10 e non fa la volata.

Conclude la carriera con quattro tappe vinte al Giro d'Italia, nessuna delle quali vinte in Italla.
 
Rispondi
#25
Provasse con la velocità su pista.
 
Rispondi
#26
Peccato perchè avrebbe potuto dare ancora tanto, però se non era più focalizzato con la testa era inutile andare avanti, si era visto cosa poteva dare nell'ultimo periodo
 
Rispondi
#27
Ciao micino, mi mancherai come il formaggio sulla pasta al tonno Ciao
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)