Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Igor Astarloa
#1
 
Rispondi
#2
Lombardia: metti una sfida con Astarloa...
In Fiera, alla scoperta delle ciclabili della Regione

[Immagine: showimg.php?cod=96302&resize=10&tp=n]

Anche questo pomeriggio, come già la scorsa settimana, il ciclismo è stato protagonista al padiglione Lombardia di Artigianato in Fiera, la grande kermesse prenatalizia che si svolgerà fino a domani nei padiglioni di Rho Pero, alle porte di Milano.
Per far conoscere le migliaia di chilometri di piste ciclabili e di sentieri pedalabili che possiere, la Regione Lombardia ha allestisto uno spazio dedicato alle pedalate con immagini virtuali, che hanno dato ai visitatori la percezione di essere in strada o nei meravigliosi boschi lombardi.
E oggi, ad arricchire la proposta, c'è stata anche la possibilità di sfidare un campione del mondo, il basco Igor Astarloa che in Lombardia ha messo radici. In sella a splednide De Rosa, Astarloa ha "accompagnato" e sfidato tanti appassionati, consentendo a molti di loro di scoprire le bellezze di Lombardia.

Photogallery

[Immagine: showimg.php?cod=17945&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=17946&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=17947&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=17948&tp=fgn&resize=11&pos=]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)