Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mario Cipollini
Presto sarà squalificato anche lui come Savoldelli.

Asd

Non so se il riso o la pietà prevale . (nei confronti di coni, tribunali sportivi e merde varie)

Rispondi
Eh vabbé, vorrà dire che alle granfondo dovrà imbucarsi (come già è successo in passato eh Asd )... Sese Asd

(mostruoso comunque come stia fisicamente a quasi - ormai - 50 anni :O )

Rispondi
Cipollini: qualcuno ripensa a SuperMario...
Ha impressionato la sua vittoria a Panama

La vittoria di Mario Cipollini nella Granfondo di Panama ha destato molta impressione. L’ex campione toscano, che nel paese centramericano è stato impegnato in diverse iniziative e incontri di pubbliche relazioni, si è preso infatti il lusso di battere un gran numero di corridori, più giovani di lui, impartendo una vera propria lezione di ciclismo e dimostrando di essere in forma perfetta a dispetto dei 47 anni compiuti.
L’impressione è stata tale che più di un addetto ai lavori ha pensato di proporre a Re Leone di tornare a correre...

tuttobiciweb.it

Rispondi
L'opportunità c'è stata - e quella sì reale - due anni fa, poi non se n'è fatto niente ma sarebbe stata una cosa molto affascinante. Ora è impossibile: sono passati altri 2 anni, che a quella età pesano il doppio, e quella storiaccia tirata fuori dalla Gazzetta impedisce di aprire il minimo spiraglio...

Rispondi
"Storiaccia tirata fuori dalla Gazzetta" che tra l'altro è anche una storia vera, cosa del tutto marginale

Rispondi
Infatti io non ho detto il contrario...

Rispondi
Vera, ma certe cose vanno lasciate nel sottosuolo.

Rispondi
PAURA PER CIPOLLINI, CADUTA E PROBLEMI AL GINOCCHIO
L'incidente è avvenuto a Lucca, a pochi passi da casa

Incidente in bicicletta questa mattina per Mario Cipollini: l'ex campione toscano è caduto a Lucca all’altezza di Via Pesciatina, a pochi passi da casa, ed ha picchiato il ginocchio. Tanto spavento e una forte botta con probabile interessamento dei legamenti: il ginocchio colpito è lo stesso che Cipollini si era rotto il giorno di Natale del 2005 sciando all'Abetone (era finto fuori pista per evitare un gruppo di bambini) e per il quale era stato operato dal professor Castellacci.
Mario era preceduto da una Golf che ha svoltato improvvisamente senza segnalare, inevitabile l’impatto, in particolare il ginocchio del toscano ha sbattuto contro il fanale posteriore della vettura.
Subito soccorso, Cipollini è stato trasportato al pronto soccorso dove sono ancora in corso gli accertamenti, si sospetta la lesione del ginocchio e del quadricipite.
"E' da mezzogiorno che sono in ospedale sto aspettando che mi operino. Devono aprirmi per capire bene quello che mi è successo. Come sto? Stavo meglio prima", dice Re Leone a tuttobiciweb.
A SuperMario, naturalmente, i migliori auguri di pronta guarigione!

tuttobiciweb.it

Rispondi
Rinnovo tutti i miei peggiori auguri agli automobilisti Occhiolino, che moriate tra di voi se dovete fare gli idioti, lasciate vivere almeno i ciclisti

Rispondi
Come darti torto hanno rotto i maroni non se ne può...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)