Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Matej Mohoric
#1
La scheda del corridore sloveno Matej Mohoric: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie.

Matej Mohorič
Slovenia


Matej Mohoric

Nome completoMatej Mohorič
Soprannome-
Data di nascita19 ottobre 1994
Luogo di nascitaKranj (Slovenia)
Altezza e Peso185 cm x 70 kg
CaratteristicheScalatore
Professionista dal2014

SquadraLampre-Merida
Stipendio- €
Scadenza contratto2017




Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Questa la prima parte del calendario del campione del mondo U23: Tour Down Under, Trofeo Laigueglia, Gp di Lugano, Parigi - Nizza e classiche delle Ardenne...
 
Rispondi
#3
Mohoric: «Ho corso con un gomito spezzato»
Lo sloveno posta la radigrafia dell'osso fratturato



Robe da ciclisti... Con la massima naturalezza, quasi parlasse della "storta" alla caviglia che abbiamo provato tutti almeno una volta nella vita, Matej Mahoric posta un tweet accompagnato da una immagine eloquente: «Ups ... And I have been racing and training with that :-/ Poor elbow Triste». Già, con la massima naturalezza ci spiega che il suo gomito è spezzato...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Mohoric ahia, frattura al braccio

Con il plotone focalizzato nello sforzo dell’inseguimento ai battistrada, un contatto causato dalla forte andatura e dal vento ha provocato una caduta nella quale è stato coinvolto Mohoric. Per lo sloveno, frattura del gomito: Mohoric è ricoverato a Doha e il dottor Pollastri, medico della Lampre-Merida, sta valutando con i sanitari locali come procedere per dare la migliore assistenza possibile al corridore.

(tratto da comunicato stampa Lampre-Merida)
 
Rispondi
#5
Mohoric bua
 
Rispondi
#6
Comunque dovrebbe un attimino imparare a cascare, visto che non fa altro che fratturarsi gomiti Boh
 
Rispondi
#7
Prima vittoria da professionista per Matej al Tour of Hainan
 
Rispondi
#8
Il livello non è altissimo ma speriamo che questo successo possa aiutare a sbloccarlo, finora ha un po' deluso ( per quanto si possa considerare delusione tra i professionisti un ragazzo di appena 22 anni).
Ha esordito nella massima categoria che aveva 19 anni, secondo me un po' troppo presto, un'altro anno nella Sava gli avrebbe fatto bene ( la Sava era una continental Slovena, aveva la possibilità di assaggiare il professionismo e continuare a correre tra gli Under). Bisogna anche dire che ha avuto tanti infortuni che non lo hanno aiutato.
Il prossimo anno mi aspetto qualche segnale, almeno per capire se potrà un giorno diventare quello che si pensava quando era Junior/Under.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#9
Motore pazzesco, oggi non lo avrei pronosticato nei 5 ma non possiamo considerarlo una sorpresa imho. 

Vediamo cosa combinerà al nord nelle prossime settimane, è solo la sua seconda campagna del Nord, gestione discutibile da parte di Cannondale e Lampre  Facepalm

Il mio timore è che nonostante la cilindrata per caratteristiche riuscirà a togliersi poche soddisfazioni in carriera, spero di essere smentito Sisi
 
Rispondi
#10
Matej ha questi numeri, ricordo anche ad una Sanremo fece una roba simile.

Comunque come condizione mi sa che non è ancora il Mohoric di un paio di anni fa, non mi riesce a convincere in pieno.
 
Rispondi
#11
Ha fatto degli esami del sangue e pare abbia avuto il covid (asintomatico) durante il Tour.

Non è da escludere che possa aver sofferto di una lieve forma di mononucleosi (Epstein-Barr).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)