Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
"Il Gladiatore" Mathieu van der Poel
piuttosto potrebbe puntare a vincere le 5 monumento e tutte le varie classiche importsanti come ha già iniziato a fare. incluso mondiali che tanto aui vanno bene quasi tutti
 
Rispondi
Il ciclismo su strada è una calamita per tanti motivi. Lui è stato già un grande ad alternare tre specialità e lo continuerà a fare almeno fino a Tokyo, ma per me era inevitabile già da anni che si sarebbe arrivati a un punto che la sua attività principale sarebbe stata la strada.
 
Rispondi
Domenica chiude la stagione su strada: https://www.dhnet.be/sports/cyclisme/van...um=twitter

Proprio non ce la fa a non correre.

Come si fa a non amarlo?
 
Rispondi
Lui ama la bicicletta e la bicicletta ama lui.
 
Rispondi
Non ho trovato il suo programma di cx per la stagione, ma salterà Gieten e Boom se avevo capito bene.
Non dovesse presentarsi nemmeno a Berna e Gavere sarebbe, se ho fatto bene i conti, il primo mese dall'aprile 2018 senza podi in competizioni UCI. Se partecipa a Gavere (o prima) ci sono tutte le possibilità per continuare la striscia.

DICIOTTO mesi che almeno una volta finisce sul podio di una gara UCI (e per aggiornare dovrei andare a vedere che ha combinato nell'Aprile 2018 in MTB). In termini di numeri questa è la cosa che mi fa più spavento. Vabbene che lo sforzo è differente ma ieri abbiamo parlato di Alaphilippe e della sua stagione lunga che lo porta a essere bollito per le classiche di fine stagione. DICIOTTO mesi :O
 
Rispondi
Aveva annunciato l'esordio il 22 di ottobre nella notturna di Worden, più verosimilmente però lo vedremo al via direttamente al Koppenbergcross.

Dovrebbe fare meno di 30 gare, obiettivi DVV e mondiale.

Non cambia il succo del discorso ma a giugno di quest'anno non ha corso da nessuna parte.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
(09-10-2019, 12:45 PM)Albi Ha scritto: Non cambia il succo del discorso ma a giugno di quest'anno non ha corso da nessuna parte.

Hai ragione Nove Mesto era nell'ultimo finesettimana di Maggio. faccio mea culpa
 
Rispondi
Tra 10 giorni ricomincerà il più grande spettacolo dopo il Big Bang.

La scorsa stagione ci eravamo lasciati con roba del genere:





Bella la strada e bella la MTB, ma lo spettacolo del Cross è qualcosa di unico.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
A me spiace il fatto che snobbi il Superprestige. Già in questa stagione, con la quinta vittoria, sarebbe diventato il secondo all time.
 
Rispondi
Potrebbe debuttare nei GT alla Vuelta 2020.

La Corendon sembrerebbe vicina ad ottenere una Wild Card.
 
Rispondi
complimenti al Giro a farsi fregare così nel caso
 
Rispondi
Io sarei sorpreso
A oggi in gioco ci son due o tre wild card.. Per me andranno alle tre squadre spagnole
 
Rispondi
Io spero che non faccia la Vuelta, ci sono solo 20 gg tra la prova olimpica di XCO e l'inizio della corsa spagnola.

Detto questo, guardando i tempi della gara di oggi, ha grossi margini di miglioramento e ha ragione quando dice che gli manca esplosività.

Fate conto che è stato solo il 4° più veloce sul giro (a pari merito con diversi altri) quando normalmente è il primo in questa speciale classifica.
 
Rispondi
(03-11-2019, 06:38 PM)winter Ha scritto: Io sarei sorpreso
A oggi in gioco ci son due o tre wild card.. Per me andranno alle tre squadre spagnole

Se parlassimo di un Froome qualunque sarei d'accordo sul preferirgli Madrazo....Ma questo è Mathieu Van der Poel.

Lasciando perdere le trollate al povero Fabione...A Ruddervoorde l'ho visto anche un po' in gestione. Poteva premere sull'acceleratore già al terzo giro almeno, ma, evidentemente, voleva studiare un attimo i rivali.
 
Rispondi
Il programma dei prossimi due mesi: https://www.wielerflits.be/nieuws/het-ap...erstbreak/

Mi piace!
 
Rispondi
(04-11-2019, 12:43 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(03-11-2019, 06:38 PM)winter Ha scritto: Io sarei sorpreso
A oggi in gioco ci son due o tre wild card.. Per me andranno alle tre squadre spagnole

Se parlassimo di un Froome qualunque sarei d'accordo sul preferirgli Madrazo....Ma questo è Mathieu Van der Poel.
Lo so che sei un super tifoso di mvdp
Ma :
Se non dai le 2 wild card alle squadre spagnole.. Quanti spagnoli avrai in corsa?
Due su tre vengono ampiamente sovvenzionate da denaro statale..
L altra è una banca cooperativa..con notevole presenza statale
L euskadi..dovrebbe aver due tappe
Burgos a oggi nn si sa ma è una comunidad molto presa dal ciclismo
2 le wild card 2019 son state date a inizio maggio..metti che la diano alla corendon..poi lui decide di non far la vuelta.. Mi sembra un po scarsina  come squadra
In più tra le candidate c è la squadra di quintana
Che ha un palmares alla vuelta e una popolarità notevolmente superiore
3 le squadre spagnole han fatto una grandissima vuelta 2019
 
Rispondi
Fabio, tutto bello, ma forse stai dimenticando che la prossima Vuelta parte da Utrecht.

Io sono tifoso di MvdP e, per questo, nemmeno vorrei che la facesse la Vuelta.

Ad ogni modo, Quintana è popolarissimo solo in Colombia. VdP, se si dedica seriamente alla strada, è destinato a spazzarlo via in termini di popolarità.
 
Rispondi
Poi chiaro che se dai l'invito Vdp deve esserci altrimenti non avrebbero l'invito..
 
Rispondi
Iserbyt ha detto che a Ruddervoorde ha sofferto tantissimo nel seguire Mathieu in curva.

Cioè VDP sopra la bici monta un corpo che è due volte quello di Iserbyt e, nonostante ciò, gli è nettamente superiore dal punto di vista tecnico (e il belga mica è scarso, anzi anzi).

Sono pochi non nel ciclismo, non nella storia del ciclismo, ma nella storia dello sport quelli che hanno presentato un mix di stazza e leggiadria paragonabile a quello di Van der Poel.

E' un Van Basten in bicicletta.
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)