Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Matthews vs Nordhaug
#1


 
Rispondi
#2
Vince Nordhaug :P
 
Rispondi
#3
Quoto, il buon Lars Petter deve vincere per il solo motivo che ballare nel corridoio di una corriera è un'impresa assai ardua...
 
Rispondi
#4
Io più che altro lo premierei per la scelta stilistica.
"Bling" Matthews,sembra un tamarro che balla vicino alle casse in discoteca.
D'altronde,quando indagai l'origine del suo soprannome,mi ritrovai a leggere delle robe raccapriccianti.
In poche parole,prendete un tronista di uomini&donne e mettetelo in bici.
 
Rispondi
#5
Hahsuhashauhsua no dai ma Matthews mi fa morì! Hahahahaha vince lui, non c'è storia, Nordhaug è un pezzo di legno!
 
Rispondi
#6
Quoto pure qua...Nordhaug fa tutte mossette facili tutto sommato, Matthews invece è veramente un toro! :D
 
Rispondi
#7
Matthews Hardcore, altro che fighetto da discoteca XD
 
Rispondi
#8
Ma dai, Nordhaug gli da le piste a Matthews, troppo più bravo, sopprattutto per quel movimento di moonwalk laterale...
 
Rispondi
#9
(14-02-2012, 12:36 AM)i0i Ha scritto: Matthews Hardcore, altro che fighetto da discoteca XD

Si ce lo vedo proprio Matthews tra i Gabber,pieno di gioelli (bling),ingellato e lampadato. :D
 
Rispondi
#10
Se arrivano Oss e Kohler li prendono a seggiate a 'sti tamarroni
 
Rispondi
#11
Se Nordhaug aveva già su le scarpe tacchettate stra-voto lui, altrimenti Matthews tutta la vita: sia per lo stile che per il fatto d'averlo fatto en plein air (dove il rischio di figura di merda è decisamente maggiore :D)...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)