Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Memorial Marco Pantani 2018
#1
Categoria 1.1 
Sabato 22 Settembre 2018

15a Edizione
Castrocaro Terme - Cesenatico
(199,8 km)



Qui tutte le informazioni riguardanti la Corsa, con Planimetrie ed Altimetrie:

http://www.gsemilia.net/userfiles/files/...18_web.pdf

Elenco partecipanti

https://www.procyclingstats.com/it/race/...startlist/


"Sarà un Memorial Pantani 2018 più duro quello che il GS Emilia prepara per sabato 22 settembre. Proseguono a pieno ritmo tutti i preparativi per l’organizzazione delle gare previste nel finale di stagione da parte di Adriano Amici e i suoi collaboratori, in particolare per la classica dedicata a Marco Pantani, che si terrà ad appena otto giorni dalla prova in linea del Mondiale di Innsbruck 2018. Confermata la partenza da Castrocaro Terme e Terra del Sole e la tradizionale conclusione a Cesenatico con un tracciato che ricalca quello delle edizioni precedenti".

“La parte iniziale, quella che porterà verso il circuito di Montevecchio, sarà tuttavia particolarmente impegnativa – fanno sapere gli organizzatori – Vista la prossimità con i campionati del mondo, in accordo con il Commissario Tecnico della nazionale italiana, Davide Cassani, infatti il percorso presenterà diverse asperità fin dai primi chilometri; la gara pertanto sarà un’importante occasione per testare alcuni atleti in procinto di partecipare alla rassegna iridata. I dettagli del tracciato saranno resi noti nei prossimi giorni”.

https://cyclingpro.net/spaziociclismo/co...-mondiale/
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di ROSS
#2
L'arrivo a Cesenatico non rende facile rendere onore a uno degli scalatori più grandi della storia del ciclismo. Ma bene che ci sia un Memorial Pantani.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGiBi
#3
Altimetria




Dovrebbero essere al via anche Vincenzo Nibali e Fabio Aru..

Rai sport non dovrebbe trasmetterla in diretta, ma in differita la sera alle 21:00.
Sapete se c'è un modo di vedere la corsa in live streaming?
 
Rispondi
#4
Sì, Nibali con la Bahrain.

Per quanto riguarda la diretta della corsa, immagino ci sia la solita differita PMG Sport alle 17. La diretta no
 
Rispondi
#5
Questi i 15 al comando: Mohoric, Pozzovivo (Bahrain), N. Quintana (Movistar), Davies (Dimension Data, Dunbar (Team Sky), Battistella, Cataldo (Naz. Italia), Ballerini, Gavazzi (Androni), Tonelli (Bardiani), Hermans, Turek (ISrael C.A.), Santaromita, Tizza (Nippo), Meurisse (Wanty). Hanno 30" sul gruppo


Gruppo che ricuce
 
Rispondi
#6
si è formato un gruppetto di 8 atleti: Vincenzo Nibali, Pellizotti, Pozzovivo, Nairo Quintana, Gaudu,Hermans,Dunbar e Cataldo. Prima parte del gruppo a 30"


Sui battistrada si riportano 11 corridori
Tra i corridori rientrati ci sono Pauwels della Sky, Brambilla della Nazionale Italiana, Masnada e Cattaneo della Androni, Barguil della Fortuneo, Martin della Wanty.
 
Rispondi
#7
I 19 al comando - Nibali, Pellizotti, Pozzovivo (Bahrain Merida), Nairo Quintana (Movistar), Gaudu (Groupama Fdj), Cataldo, Brambilla (Nazionale Italia), Hermans (Israel Cycling Academy), Dunbar (Team Sky), Pauwels (Team Dimension Data), Ballerini, Cattaneo, Gavazzi, Masnada, (Androni Sidermec), Barguil (Team Fortuneo Samsic), Santaromita, Tizza (Nippo Vini Fantini), G. Martin, Meurisse (Wanty Groupe Gobert) 
1' circa sul gruppo
 
Rispondi
#8
25km al traguardo vantaggio di quasi 2 minuti
 
Rispondi
#9
Vince Ballerini...Nibali ripreso all'ultimo km dopo che era scattato ai -3
 
Rispondi
#10
Era in diretta questa corsa?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)