Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Memoriale
In seguito al commento di Oldgibi sull'assenza di un topic apposito per commentare le scomparse di personaggi illustri, mi sono sentito in dovere di provvedere a creare questo memoriale. 

Postate pure il vostro ricordo/omaggio o quant'altro.

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
Il mondo ha bisogno di pacatezza.

Non so neanch'io esattamente perché guardassi i video (malinconici e tristi) di un uomo obeso e tranquillo nell'atto di mangiare quintali di roba, raccontando in qua e in là qualche aneddoto. Fatto sta, che per un periodo (buio) della mia vita l'ho fatto, e mi sentivo rinfrancato, sereno, in pace con il mondo.

A suo modo era un saggio maestro zen.

A suo modo era un artista, un performer che metteva pacatamente a repentaglio la vita per girare quei video che hanno tangenze con certo cinema underground spintamente sperimentale.

Riposi in pace Omar "Youtubo"

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
Si è spento ieri Chuck Close (1940-2021), uno dei principali maestri della pittura contemporanea. 

Piaccia o meno lo stile straniante iperrealista/fotorealista, lui ne è stato uno degli iniziatori.
Era in sedia a rotelle dal 1988 a causa del collasso di un'arteria vertebrale. 

Dal "me too" in avanti (2017) il suo astro era declinato a causa delle numerose accuse di "comportamenti sconvenienti" che avrebbe tenuto verso donne del mondo dell'arte nel corso degli anni. 

[Immagine: restricted]

[Immagine: articolo14.jpg]

[Immagine: chuck-2.jpg]

[Immagine: 86thStreet-_Chuck_Close_Subway_Portraits...47x300.jpg]

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Morto Charlie Watts..

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)