Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Meridiana Kamen Team 2015
#1

Meridiana Kamen Team


 
Rispondi
#2
Meridiana 2015: svelata la nuova livrea
Una nuova maglia per vivere appieno il 2015: il Team Meridiana si appresta ad affrontare la prossima stagione in gruppo con una livrea dai colori tradizionali ma rivisitata per quanto riguarda gli abbinamenti cromatici, che evidenziano la partnership con la Kamen-Pazin e il rafforzamento con la Federazione Croata.



Nell’anno che verrà – fanno sapere i vertici della compagine Continental – il sodalizio del Team Manager Antonio Giallorenzo punterà, in particolar modo, su giovani corridori croati e avrà il proprio capitano in Emanuel Kiserlovski, fratello di Robert, mentre gli altri atleti che completeranno l’organico saranno svelati a breve.

Nello staff tecnico figureranno, altresì, in qualità di Direttori Sportivi l’ex professionista Mariano Giallorenzo che, dopo un passato in sella alla bici, ha scelto di salire definitivamente in ammiraglia, Colomba Santarsiere e lo sloveno Vinco Poloncic. Il rappresentante del Team continuerà a essere Ivica Grzinic.

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
#3
Grande la Meridiana, sempre pronta a regalare perle, peccato che Santambrogio sia già stato preso, ce l'avrei visto bene
 
Rispondi
#4
Zitto zitto che, con EnryRed ritirato e Sinkewitz sospeso, magari è il primo anno che si ritrovano senza ex-dopati in squadra... Campione Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)