Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Marchiol - Emisfero 2014
#1


MARCHIOL - EMISFERO



Informazioni
Sigla UCI: MAE
Licenza: Continental
Affiliazione: Italia

Indirizzo:
N.T. CYCLING Società sportiva dilettantistica ar.l.
Via Cadorna 2
31028 Tezze di Vazzola (TV)
ITALY

E-mail: egreteria@ntcycling.com">segreteria@ntcycling.com
Sito web: http://www.ntcycling.com




Organico
Simone Antonini
Raffaello Bonusi
Enea Cambianica
Alberto Cecchin
Marco Filisetti
Enrico Franzoi
Paolo Lunardon
Antonio Nibali
Gianluca Ocanha
Francesco Sedaboni
Andrea Vaccher
Andrea Vendrame
Andrea Zanardini




Staff tecnico
Team Manager: Mirco Lorenzetto

Direttori Sportivi: Matteo Chittaro, Giancarlo Sacchetti

Biciclette: Merida

 
Rispondi
#2
SI ALZA IL SIPARIO SUL TEAM MARCHIOL

[Immagine: fotobolgan-_2014-02-15_0127-copia.jpg]

Tezze di Vazzola, 17 Febbraio 2014 – Cimadolmo e la Sede della Pro Loco hanno fatto da scenario alla presentazione del Team Marchiol. La squadra dilettanti SITE – MARCHIOL – ATI - EMISFERO ormai al quattordicesimo anno di attività ciclistica e la squadra Continental MARCHIOL – SELLE SMP - EMISFERO neonata della stagione 2014 sono state infatti presentate sabato sera.
"Siamo tra i pochi che hanno Continental e dilettanti – ha affermato il presidente Giuseppe Lorenzetto – L’ho detto ancora lo scorso anno: questo passaggio era ed è obbligatorio, serve per dare più visibilità ai nostri sponsor e far crescere i nostri ragazzi. In questi mesi abbiamo lavorato bene per preparare il debutto su strada; voglio ringraziare sin d’ora tutti gli sponsor che ci hanno dato la possibilità di allestire questo gruppo, ma anche lo staff tecnico, gli atleti e tutti gli appassionati che ci appoggiano. Ringrazio anche tutte le autorità, così numerose, presenti questa sera, gli sponsor e gli ospiti."
Dopo gli interventi delle varie autorità civili e sportive è giunto il momento della passerella per i corridori: sono stati prima presentati i 10 ragazzi del Team dilettantistico: Alessio Bottura, Luca Brugnera, Marco Gaggia, Alessio Gnan, Umberto Mariano, Giovanni Mirisola, Luca Sacchetti, Alessandro Savignano, Giacomo Tomio e Matteo Zambon seguiti dai due DS Marco Zen e Francesco Benedet. È salito sul palco anche Fabrizio Bontempi, in rappresentanza del Team World Tour Lampre Merida, che quest’anno ha scelto come loro "Sviluppo Giovanile" proprio il team Elite/Under 23; un’opportunità importante per i nostri ragazzi, che hanno la possibilità di crescere accanto ad un Team di altissimo livello, e che riempie d’orgoglio tutto lo staff.
Tocca poi ai 13 atleti del Team Continental: Gianluca Ocanha, Andrea Vendrame, Marco Filisetti e Andrea Zanardini, Raffaello Bonusi, Paolo Lunardon, Simone Antonini, Francesco Sedaboni, Andrea Vaccher, Enea Cambianica, Alberto Cecchin, Antonio Nibali e Enrico Franzoi; seguiti dal DS Matteo Chittaro e dal Team Manager Mirco Lorenzetto: "I ragazzi faranno esperienza, cullando l’obbiettivo del professionismo vero. Da venerdì iniziamo questa nuova avventura, e sono certo che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Crediamo molto in questo progetto, che ci permette di aprire nuovi scenari rispetto al percorso fatto finora dalla nostra società."
Il calendario del team Continental MARCHIOL – SELLE SMP - EMISFERO è già iniziato con il G.P. Costa degli Etruschi. Si prosegue con il Trofeo Laigueglia in programma venerdì 21 febbraio, la Coppa San Geo di sabato 22. Sono poi in calendario il G.P. Città di Lugano di domenica 02 marzo, il G.P. di Camaiore giovedì 06 marzo, il G.P. Nobili Rubinetterie il 20 marzo e la Settimana Internazionale Coppi & Bartali dal 27 al 30 marzo, e tutte le più prestigiose competizioni di dilettanti a livello Nazionale e Internazionale. Il calendario del Team dilettantistico SITE – MARCHIOL – ATI – EMISFERO inizierà invece sabato 22 febbraio con la gara in casa "21° Memorial Polese" a Santa Maria del Piave e domenica 23 con il Gp De Nardi.
È tutto pronto, dunque, per iniziare al meglio questa doppia stagione che sarà sicuramente ricca di emozioni!

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)