Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Michael Matthews
#41
Michael Matthews e la Sunweb si separeranno alla fine di questa stagione, nonostante avessero un contratto anche per il 2021.

Da quanto si evince c'è una divergenza di opinioni: Matthews chiede una squadra tutta per sè, mentre il team vorrebbe giocarsi i finali di classiche e volate con più uomini in futuro.
 
Rispondi
#42
Una squadra tutta per sé? Blink
 
Rispondi
#43
Nel senso, che da quanto ho intuito vuole essere capitano unico e punto di riferimento della squadra in tutte le classiche e volate, mentre evidentemente la Sunweb ha altri progetti.

Già la sua assenza al Tour poteva essere un indizio.
 
Rispondi
#44
Avevo capito cosa intendi dire, è la sua arroganza che mi lascia sbigottito.
 
Rispondi
#45
immagini in esclusiva della trattativa Matthews Sunweb






cazzate a parte... ottimo timing nel far venir fuori la notizia nella giornata in cui un 22enne della tua squadra contesta la vittoria di tappa al Tour fino all'ultimo metro a uno dei mammasantissima delle classiche.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
#46
Potevano correre per Eekhoff allora l'altro giorno  Arrabbiato
 
Rispondi
#47
Matthews alla M. Scott
 
Rispondi
#48
Ci sta questo ritorno. Ci pensavo proprio ieri ai motivi che avevano portato la Mitchelton a liberarsi negli anni ai talenti aussie per quanto riguarda il comparto ruote veloci.
 
Rispondi
#49
Quest'anno ho un po' di aspettative su di lui.
Lo so fa ridere...

Penso sia nelle condizioni di fare il meglio che può.

Certo, c'è giusto qualcuno più forte di lui...
 
Rispondi
#50
(11-12-2019, 08:03 PM)Lambohbk Ha scritto: Ogni anno ad inizio stagione mi aspetto sempre molto da lui, come se avesse espresso solo l'80% del potenziale, magari sbaglio e più di così non va....

A quanto pare le hai ogni anno Asd

A me mette quasi tenerezza vederlo sbattersi per la maglia verde della Parigi-Nizza.

Ormai sono trentuno e ancora non ha capito cosa fare da grande. E' adatto a un sacco di corse, ma sovente si è messo da solo i bastoni tra le ruote.
 
Rispondi
#51
Mi si è radicata nella mente l'idea che prima o poi vincerà una corsa importante  Asd

Forse sono stato vittima di una "Inception"
 
Rispondi
#52
(10-03-2021, 11:43 PM)Lambohbk Ha scritto: Mi si è radicata nella mente l'idea che prima o poi vincerà una corsa importante  Asd

Forse sono stato vittima di una "Inception"

la sua sfiga che trova sempre qualcuno piu' forte di lui,comunque e' un bel corridore sempre presente
 
Rispondi
#53
Io, visto il fastidio che provoca a Giugurta, spero che vinca una corsa importante.

Il pesto con le mandorle...
 
Rispondi
#54
Ma io non ce l'ho più con lui Boh
 
Rispondi
#55
Michael Matthews è ufficialmente entrato nel club dei boomer: https://www.indeleiderstrui.nl/wielrenne...-verdwenen

Michael Matthews, no dico, MICHAEL MATTHEWS, che si chiede come faranno i giovani ad avere una carriera lunga.
 
Rispondi
#56
Ah beh, parla lui che non ha mai speso una stilla di energia più del dovuto.
 
Rispondi
#57
per me ha buttato via tantre di quelle corse,che adesso sara' pure difficile vincere per lui
 
Rispondi
#58
Michael Matthews vuole fare il perdente fino ai 40 anni  Cool
Ognuno fa le sue scelte di vita ...
 
Rispondi
#59
Dai però sta cosa de boomer ora ha rotto il cazzo. All'inizio era pure simpatica ma ora non si può dire niente che sei un boomer. Eddai. E non mi riferisco al forum.

Cmq matthews ha ragione ma detta da lui suona come un rosik
 
Rispondi
#60
No, Matthews non ha ragione.

L'altro giorno il trentenne Bouhanni ha scagliato contro le transenne il ventenne Stewart. Se uno è stronzo è stronzo, non è questione di età.

Se poi, oggi, non si piegano più davanti agli sceriffoni di turno...tanto meglio.

Smettiamola una buona volta di rompere i coglioni ai presunti giovani maleducati. Quell'età l'abbiamo avuta tutti ed è normale essere un po' sfacciati. Ma meglio uno sfacciato dello sceriffo à la Cancellara che si permette di fermare il gruppo perché il suo capitano ha avuto qualche problema.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)