Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Samuel Sanchez
#61
Fa un po' strano... Confuso

[Immagine: showimg.php?cod=65216&resize=10&tp=n]
 
Rispondi
#62
Farà Catalunya, P.Baschi e Giro.
 
Rispondi
#63
Resta da vedere se al Giro il capitano della BMC sarà lui o Cadel Evans...
 
Rispondi
#64
Più facile possa provare a fa' il capitano nel GT di casa, dove qualcosa di buono nella generale l'ha combinato. Ma quindi niente Ardenne...? :o
 
Rispondi
#65
Un programma con Strade Bianche, Roma Maxima e Giro d'Italia nei piani di Samuel Sánchez
Prenderà parte per la terza volta (seconda consecutiva) al Giro d'Italia, uno degli appuntamenti centrali della sua stagione: Samuel Sánchez, fresco di ingaggio da parte della BMC dopo mesi di incertezze sul proprio futuro, può ora tracciare con serenità i programmi per la stagione 2014. Secondo quanto fa sapere Ciclismoafondo.es, SSG partirà dalla Francia, con una due giorni (1-2 marzo) in cui gareggerà nella Classic Sud Ardèche e nella Drôme. Farà quindi tappa in Italia, per il week-end di Strade Bianche e Roma Maxima, per poi orientarsi sui Giri di Catalogna e dei Paesi Baschi, prima di dare l'assalto alle classiche ardennesi (Amstel, Freccia e Liegi). Quindi lo vedremo al Giro, a supporto di Cadel Evans (o sarà l'australiano a supportare lui?), e nella corsa rosa si chiuderà la prima fase della stagione di Samuel: si deciderà in corso d'opera un'eventuale partecipazione al Tour, mentre pare abbastanza certa la sua presenza alla Vuelta.

cicloweb.it
 
Rispondi
#66
Ormai ai saluti con la BMC, Samuel Sanchez non avrebbe alcuna intenzione di appendere la bicicletta al chiodo e, nell'attesa di un'offerta, per una domenica ha deciso di lasciare la strada per dedicarsi al ciclocross: domenica infatti l'asturiano ha partecipato al 45º Trofeo Ciclocross-4º Memorial Amadeo Izquierdo, svoltosi a La Tenderina (Oviedo), chiudendo all'11° posto (su 28 partecipanti).

[Immagine: samuel-sanchez-bajo-al-barro-en-la-tenderina--001.jpg]

[Immagine: samuel-sanchez-bajo-al-barro-en-la-tenderina--002.jpg]
Foto: Twitter @GloriaAlvarezz

http://www.biciciclismo.com/es/samuel-sa...01-12-2014
 
Rispondi
#67
Samuel Sanchez vicino al ritiro
Samuel Sanchez, campione olimpico nel 2008, sta pensando al ritiro e nei prossimi giorni farà sapere la propria decisione per il suo futuro, dopo che la BMC non ha rinnovato il contratto con cui lo aveva ingaggiato in extremis ad inizio 2014.
Parlando in questi giorni il corridore iberico ha spiegato di aver ricevuto un’offerta ma che accetterà solo in caso di nascita di un progetto credibile e stimolante, specificando che nella vita il ciclismo non è tutto.

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
#68
Samuel Sanchez ha chiuso la sua avventura in BMC con la vittoria nel campionato asturiano di ciclocross, che si è svolto lo scorso finesettimana a Candás (Asturie).

Candás

Campeonato de Asturias
1º Samuel Sánchez (BMC)
2º Daniel Ania (Nesta MMR)

Féminas Élite
1ª Rocío Gamonal
2ª Aida Nuño
3ª Lucía González

Féminas Junior
1ª Paula Díaz
2ª Candela García
 
Rispondi
#69
Samuel Sanchez ancora alla BMC nel 2015!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#70
Son contento: alla fine lo meritava. All'Amstel decisivo, il suo al Giro lo ha fatto, più due top 5 mi pare tra Vuelta e Lombardia. Qualche anno fa si sarebbero scazzottati solo per 'sto tesoretto di punti WT: adesso han fatto fatica a mettere insieme 17 squadre... Asd

Immagino abbia anche un po' calato le sue pretese economiche: bene così comunque... Campione
 
Rispondi
#71
AUPA SAMU


Allegati Immagini
   
 
Rispondi
#72
In un'intervista a Diario Vasco, Samuel Sanchez fissa i paletti del suo 2015: dopo l'esordio in Australia per onorare l'addio alle corse di Cadel Evans, Samu tornerà in corsa con Strade Bianche, Volta a Catalunya, Vuelta al País Vasco (che ovviamente conosce perfettamente, ed in cui quindi proverà a far bene) e infine le classiche delle Ardenne. Niente Giro d'Italia, mentre sarà al via del Tour de France ("alla BMC serve gente con esperienza") e forse anche della Vuelta.

Racconta poi di aver firmato immediatamente il contratto offertogli dalla BMC, visto l'alto valore sia dal punto di vista economico che sportivo. Infine spera di poter correre almeno un altro anno, per essere al via dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

http://www.diariovasco.com/deportes/cicl...70744.html
 
Rispondi
#73
BMC, rinnovo di un anno per Samuel Sanchez
Ochowitz: avete visto quanto lavora?

Samuel Sanchez correrà con la maglia della BMC anche nella stagione 2016: ad annunciarlo è stato stamane Jim Ochowitz, residente della formazione rosonera.
«Avete visto tutti il grande lavoro svolto da Samuel in questo Tour. Ci sono un sacco di buoni motivi per prolungare il contratto con lui: è un leader riconosciuto all'interno della squadra e la sua esperienza è fondamentale per tutti i suoi compagni».

Sanchez è approdato alal BMC nel 2014 dopo la chiusura della Euskaltel e spiega: «Sono molto felice di questa opportunità che mi viene concessa: la BMC è la squadra numero uno del mondo, continuare a farne parte è per me motivo di orgoglio.Il Tour? Tejay è in buona posizione e sono certo che possa difendersi sule Alpi e arricchire ulteriormente il nostro bilancio che è già ottimo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#74
Il calendario di Samu Sanchez per la stagione 2016: non mancherà la Vuelta a España, mentre resta in dubbio la sua presenza al Tour de France.

Vuelta a Murcia (13 febbraio), Clásica de Almería (14 febbraio), Vuelta a Andalucía (17-21 febbraio), Volta a Catalunya (21-27 marzo), Vuelta al País Vasco (4-9 aprile), Amstel Gold Race (17 aprile), Flèche Wallonne (20 aprile), Liege-Bastogne-Liege (24 aprile), o Tour de France (2-24 luglio) o Tour of California (15-22 maggio) + Tour de Suisse (11-19 giugno), Vuelta a Burgos (2-6 agosto), Vuelta a España (20 agosto-11 settembre).



 
Rispondi
#75
Perchè il Giro di California e il Tour sarebbero alternativi?  Blink
 
Rispondi
#76
Il 38enne Samuel Sanchez ha rinnovato per un altro anno con la BMC Racing Team.

http://www.biciciclismo.com/es/samuel-sa...19-05-2016
 
Rispondi
#77
Se lo meritava :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)