Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Miche - Guerciotti 2011
#1
Cycling 
in arrivo
 
Rispondi
#2
Paolo Guerciotti non fornirà più bici all’Androni-Diquigiovanni. Nel gruppo dei professionisti tuttavia Cicli Guerciotti ci sarà ancora, e non solo come azienda fornitrice di bici. Il marchio Guerciotti si è legato alla Miche del manager Marco Tozzi, presente a Sesto San Giovanni. Guerciotti è il nuovo secondo sponsor della squadra. La Miche-Guerciotti avrà un new-look arancio chiaro e nero. Tozzi ha donato la nuova maglia a patron Guerciotti.

ciclonews.it
 
Rispondi
#3
Maglia 2011

[Immagine: 09c245e14c345cb81918e0cb3c529b67.jpg]
 
Rispondi
#4
Miche Guerciotti, arrivano anche Fumagalli e Zaballa
La Miche Guerciotti ha finalmente ufficializzato il suo organico con l'annuncio degli ingaggi del varesino Cristiano Fumagalli e dello spagnolo Costantino Zaballa. Agli ordini dei direttori sportivi Tozzi e Tognaccini ci saranno quindi Stefan Schumacher, Pasquale Muto, Volodymyr Zagorodnyy, Leopoldo Rocchetti, Roberto Cesaro, Luigi Gitto, Leonardo Pinizzotto, Giuseppe Di Salvo, Gianluca Randazzo, Pietro Orto, Slawomir Kohut, Krzysztof Szczawinski, William Aranzazu, Cristiano Fumagalli e Costantino Zaballa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)