Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Michele Ferrari
#21
Interessante il dato sulla potenza lipidica di Nibali che è il più alto in assoluto,e sulle cadenze di pedalate di Froome e sull'attrito che genera nelle fibre...potrebbe essere proprio questo dato che ha indotto Froome e il suo staff a cambiare qualcosa,alzandosi di più sui pedali.
 
Rispondi
#22
Ferrari uno dei pochi bagliori di luce in un'epoca di finti buonismi.
Dovrebbe essere ospite fisso al processo al posto del tizio pelato che fa fatica a parlare, o del vecchio coi capelli bianchi malato di Alzehimer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#23
Citazione:[fon‌t=Verdana, sans-serif]quanto un ciclista può stare fuori soglia (15-20 minuti per un amatore, un po’ di più per un professionista)[/font]

:o  ehm ehm 

che cazzo è la potenza lipidica? :o ce l'ha mio cugino sta cosa di sicuro Asd
 
Rispondi
#24
è il quantitativo di grassi che si consuma per produrre energie...ed è il solo elemento importante nel PROLUNGARE lo sforzo fisico....al contrario di quello che ci porta a pensare ai carboidrati che danno un resa immediata,ma mantenere lo sforzo dipende dalla capacità o meno di consumare i grassi
 
Rispondi
#25
Italbici io credo che con le tue conoscenze attuali potresti fare perfettamente il mestiere che fa Slongo, che ti manca?
 
Rispondi
#26
Che fai sfotti? Prr Asd ....mi sono interessato a queste cose quando facevo bici a livello amatoriale,ma non per fare chissà che,ma quando inizi a leggere queste cose ti appassioni per i particolari...
 
Rispondi
#27
Difficile da proporre nella tv di Stato.
E' una figura che rimane comunque controversa, e soprattutto rischia di diventare molto pesante per un pubblico anche/soprattutto generalista.

Mentre, per il pubblico di un canale tematico, è azzeccatissimo.

Intervento comunque molto interessante.
Da aggiungere anche che, per lui, Nibali potrebbe fare molto bene al Tour... :o

(14-06-2016, 12:49 PM)jwill Ha scritto: Mi sembra scandaloso che sia data visibilità a certi personaggi

Non mi sembra un personaggio che abbia mai cercato visibilità.
Non credo che il suo intervento mirasse a quello, sinceramente: non mi stupirei se lo avesse fatto anche solo per fare un piacere a Savoldelli. Sese
 
Rispondi
#28
ma infatti Nibali può vincere il Tour

IO CI CREDO
 
Rispondi
#29
Vorrei chiedere a Ferrari se Zelk può vincere la Maratona Dles Dolomites.
 
Rispondi
#30
Ha detto che può far bene, se poi cadono 3/4 corridori vince si...
 
Rispondi
#31
Se ne cadono 28 magari puó vincerlo anche Rodriguez
 
Rispondi
#32
Ma avete le coda di paglia voi della curva Nibali?
 
Rispondi
#33
No a me pare che rosichiate voi della curva non-Nibali
 
Rispondi
#34
Paruzzo dalla regia mi dicono che hai uscito il pesce.

Ti inviterei a rimetterlo dentro va, che non vogliamo vederlo.
 
Rispondi
#35
Puó essere che a qualcuno piaccia
 
Rispondi
#36
ma Danilo ha pronosticato il flop totale di ARU,si concentrerà su quello....Nibali lo lascerà stare Asd
 
Rispondi
#37
(15-06-2016, 10:30 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vorrei chiedere a Ferrari se Zelk può vincere la Maratona Dles Dolomites.

la risposta è no, ci vogliono dai 280 w in soglia in su per pensare di poter stare bene nei primi gruppi in pianura non m'immagino in salita vs Elettrico (vincitore del "corto" lo scorso anno) Asd

e io non li ho ma manco mi avvicino Asd


io l'avevo pronosticato per scherzo un paio di giorni fa a mio fratello Nibali che fa la doppietta GT Sbav perché a fari spenti non crederci...
 
Rispondi
#38
Lo vince è sicuro. Froome Quintana e compagnia stiano a casa che la caduta è assicurata....
 
Rispondi
#39
Sarebbe la prima volta che Nibali arriva davanti a Quintana in una qualsiasi corsa a tappe.

Speriamo di no va.
 
Rispondi
#40
Dopo il forfait di TJVG in vista delle Olimpiadi di Rio per timore del virus Zika arriva un altro forfait eccellente: Nairo Quintana ha annunciato che resterà in Colombia durante il mese di luglio, troppo alto il rischio di incolumità al Tour 2016.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)