Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Miglior GT del 2017
Giro D'Italia
Tour de France
Vuelta a Espana
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Miglior Grande Giro del 2017
#1
Votate numerosi e commentate
 
Rispondi
#2
Votato la Vuelta. Stupenda, emozionante, ricca di colpi di scena, disegnata molto bene. Cambierei solo gli strappi secchi finali.

Al secondo posto il Giro: tutto sommato disegnato degnamente, con spettacolo (non molto), ma mi aspettavo di più.

Deludentissimo il Tour: disegnato per Bardet, vinto senza preoccupazione di Froome. Unico sussulto Aru. Ma per il resto due palle.
 
Rispondi
#3
Il giro per me è stato il peggiore.

Momento triste, dovuto alla morte di Scarponi poco prima.
Percorso orrendo.
Unico sussulto degno di nota quello di Quintana al Blockhaus.
Tappe che facevano venire il nervoso.
Dominio assoluto monotematico degli stranieri.
E poi la trasmissione pre-giro con Brambilla e Rosolino Facepalm
 
Rispondi
#4
Nonostante alcune tappe davvero fastidiose (si, sto parlando della 18esima, che mi da in culo ancora oggi... no va be, oggi un po' meno grazie a Vincenzo Wub) voto la Vuelta, che almeno per quest'anno è stata davvero il GT più bello da vedere.

Giro deludente ma anche a causa dell'hype assurdo che avevo (e poi ci sono state comunque azioni belle come Quintana sul Blockhaus, Dum a Oropa o lo Stelvio di Vincenzo Wub).

Dal Tour non mi aspettavo nulla quindi non mi ha deluso ma è stato nuovamente orrendo e non c'era neanche Vincenzo Wub
 
Rispondi
#5
Ho votato la Vuelta per disperazione. E io odio la Vuelta.
 
Rispondi
#6
Ho votato la Vuelta per la seconda volta di fila. L'anno scorso l'ho fatto solo per lasciare il Tour all'ultimo posto, quest'anno la voto perchè era veramente il migliore dei Grandi Giri.
 
Rispondi
#7
ho votato anche io la vuelta nonostante sia quella che ho seguito di meno in tv.

scegliere chi mettere al secondo posto sarebbe dura, penso che vincerebbe il tour.
dal giro avevo grandi aspettative, la terza settimana è stata piuttosto deludente.
 
Rispondi
#8
Anche io voto la Vuelta, per i motivi già descritti dagli altri utenti..

Al 2° posto il Giro: è stata, cmq, una corsa di un buon livello agonistico; il disegno dell'ultima settimana lasciava un pò a desiderare; tuttavia, i corridori hanno provato fino all'ultimo a dar battaglia.

Tour non classificato: una noia esagerata, disegnato benino solo nei primi 9 gg, poi il vuoto totale. Bassissimo livello agonistico (a parte Froome che non ha nemmeno sudato per vincerlo). Sinceramente, non capisco perchè viene ancora considerata la corsa più importante dell'anno.
 
Rispondi
#9
Da anni sostengo la Vuelta e mi fa molto piacere che vinca senza appello questo sondaggio.
 
Rispondi
#10
Ahimè quest'anno non posso votare il Giro, combattuto fino alla fine ma tappe poco spettacolari.

Tour segue la falsariga degli ultimi anni

Vuelta divertente, è mancata la tappa epica ma nel complesso è stato il GT migliore
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)