Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Miguel Angel Lopez
#41
Io invece su di lui stavo facendo un ragionamento quasi all'opposto...
Scalatore molto solido nei fatti, che però per emergere al 100% ha bisogno di determinati contesti (come dici tu altura soprattutto) e soprattutto nel non incappare in errorini qua e là come fa di solito. Ti garantisce uno standard minimo alto ma ancora non è riuscito nel salto di qualità definitivo.

Da quando è professionista ha disputato 6 GT (questo è il settimo) ed è sempre arrivato in top 10 tranne che nella sua Vuelta d'esordio, dove ebbe numerose cadute mi pare di ricordare.
Dopo l'esplosione nella Vuelta 2017, nei GT successivi magari non ha mai rubato l'occhio, però si può dire che ha sempre fatto il minimo sindacale. Forse l'unico GT che veramente ha toppato in carriera è il Giro 2019, dove effettivamente corse male e sottoritmo (con l'aggravante che vinse Carapaz, uno che 12 mesi prima sembrava più scarso).

Questo Tour corso in questa maniera, contro questi avversari (mi riferisco agli sloveni), per me può rappresentare il salto di qualità. Ad oggi io in lui ci credo possa vincere un GT da qui a fine carriera...
 
Rispondi
#42
Io comunque una controprestazione del genere non l'avrei mai immaginata.

Okay farsi superare da Porte, ma 'sta schifezza proprio no.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#43
Una debacle così solo purito alla vuelta 2010, così a memoria.
 
Rispondi
#44
Ancora non ai livelli di Rasmussen Asd
 
Rispondi
#45
Al suo arrivo in Europa, la forma è scarsa (ha avuto il Covid).

Debutterà a fine aprile/inizio maggio
 
Rispondi
#46
Rinnova con la Movistar fino al 2023.

Penso tutto sommato sia una scelta giusta da parte della squadra: scalatore abbastanza forte nel panorama attuale e dal quale puoi pure ancora sperare peschi il jolly...
Non capisco però perchè allora nel ciclomercato scorso gli hanno fatto solo un anno di contratto. Quest'anno non si sarebbe meritato la riconferma.
 
Rispondi
#47
Perché immagino che volessero capire come poteva integrarsi nel gruppo-squadra.

D'altronde le polemiche del passato sono là da vedere e Mal non è uno con un carattere facile.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#48
La Movistar sta considerando di rescindere il contratto di Lopez dopo i fatti della Vuelta.
 
Rispondi
#49
(13-08-2021, 09:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: le polemiche del passato sono là da vedere e Mal non è uno con un carattere facile.

Invecchiata bene  :D
 
Rispondi
#50
Licenziato.
 
Rispondi
#51
Ah shit, here we go again

Ultimi 5 GT disputati: 4 ritiri. Dal 2020 in poi un disastro, Meribel a parte.
 
Rispondi
#52
Cosa è successo?
 
Rispondi
#53
Pare si portasse dietro dei problemi già da prima del Giro.
 
Rispondi
#54
Già..
Ma se uno ha già dei problemi seri.. che senso ha , fargli fare il giro?
 
Rispondi
#55
Dai Lopez non puo' essere affidabile,mi sembra Betancur
 
Rispondi
#56
Lopez sospeso dalla squadra.
 
Rispondi
#57
ci risiamo, che ha fatto stavolta?
 
Rispondi
#58
(22-07-2022, 11:12 AM)And-L Ha scritto: ci risiamo, che ha fatto stavolta?

indagato per traffico sostanze dopanti.......ma ancora poca chiarezza sulla questione
 
Rispondi
#59
Mi scotterò come sempre ma per questa Vuelta salgo sul carro di Miguel Angel
 
Rispondi
#60
io spero invece fallisca......non mi piace proprio come corridore
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)