Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mikel Astarloza
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Igor González de Galdeano ha confermato che Astarloza, al rientro dalla squalifica per doping, correrà ancora per l'Euskaltel-Euskadi, con la quale ha firmato un contratto fino al 2012.

Notizia completa:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=41720
 
Rispondi
#3
io, a dir la verita, ho letto che gia sta correndo, con l'Euskadi in una corsa
 
Rispondi
#4
Mah, dovrebbe "debuttare" domani alla Vuelta Burgos, secondo ciò che dice biciciclismo (del quale mi fido ciecamente Asd )...
 
Rispondi
#5
sono andato a cercare meglio ed hai ragione...
 
Rispondi
#6
Il basco Astarloza ha definito il suo calendario per la stagione 2013, che comincerà dall'Australia e avrà come punti focali il Giro dei Paesi Baschi e il Tour de France.

Tour Down Under (22-27 Gennaio)
Tour del Mediterráneo (6-10 Febbraio)
Tour de Haut Var (16-17 Febbraio)
La Drôme Classic (23 Febbraio)
Classic Sud Ardèche (24 Febbraio)
París-Nice (3-10 Marzo)
Volta a Catalunya (18-24 Marzo)
Vuelta al País Vasco (1-6 abril)
Amstel Gold Race (14 Aprile)
Freccia Vallone (17 Aprile)
Liegi-Bastogne-Liegi (21 Aprile)
Tour de Romandie (23-28 Aprile)
Tour de Suisse (8-16 Giugno)
Tour de France (29 Giugno-21 Luglio)

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=58125
 
Rispondi
#7
Mikel Astarloza lascia il ciclismo. A 34 anni, il corridore della Euskaltel Euskadi non vuole cercarsi una nuova squadra dopo la chiusura della compagine basca...
 
Rispondi
#8
Grazie Mikel per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere ? Triste
Nessuna tra l'altro...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#9
Astarloza corridore spettacolarissimo Sese Sei te che sei troppo giovane e non te lo ricordi prima della squalifica... :-/ Sese

Certo che l'Euskaltel ha fatto un affarone a riprenderselo: a parte che non avrebbero comunque contato i su punti, ma in 'sti ultimi 2 anni e mezzo è già tanto se è finito una volta tra i primi 10 di una qualsiasi corsa... Asd
 
Rispondi
#10
Mi ricordo quante bestemmie quando vinse la tappa al Tour mentre era in fuga con Pellizotti, Casar ed altri, tutto il giorno a ruota e poi li fregò nel finale, con mio nonno che mi disse:"vinse que arancione che se tutta a tappa chel sta a roda" e così fu...

Poi quella mitica vittoria gliela tolsero pure...

Sbaglio o Teo dopo Menchov aveva preso pure questo al Gdr? Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)